Ho una voglia compulsiva e viscerale di iscrivermi al forum UAAR e di controbattere puttanata su puttanata alle "puttanate" che il tale Delfi68 si intestardisce a professare... vi prego fermatemi...
iscriverti per rispondere a tono a quanto scrivono i signori dell'UAAR?
Potrebbe essere un idea per gettare un po' di "luce" su queste menti a parer mio ottenebrate.
La cosa però rischierebbe di farti perdere solo tempo e farti venire il sangue amaro: se riesci a mantenerti distaccato e mostrare loro che stanno prendendo una cantonata pazzesca...bè... è una buona cosa.
Non te la prendere solo se ti "attaccheranno"... (io per esempio non riuscirei a mantenere un buon atteggiamento - ma è un mio difetto)...
In ogni caso si stanno costruendo il loro destino. E non credo che faranno una bella fine con queste cagate in testa...
Inserito da: Salar de Uyuni
Qui c’è tutto il peggio del nostro occidente, la sua parte più frivola e fetida, colto nell’attimo della sua massima superbia, mentre porta a spasso la forza della natura nella sua più vera essenza con idiota compiacimento.
E non si tratta qui del “desiderio di dominio” dell’uomo occidentale sulla “natura”.
che dirti... parole sante Salar... parole sante.
In quella foto tra i due elementi quello dignitoso e furente è l'animale mentre la beotina spinta dal sistema pro-ambiente (che poi sono finti ecologisti che fanno queste manifestazioni solo per accaparre fondi o voti) risulta essere una specie di marionetta senza cervello.
Non a caso pure "qua" la concezione dell'ambientalismo ha del ridicolo...
Guardate che roba la sigra Ripa di Meana
Penosa...