Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"

<< < (5/12) > >>

Ethans:

--- Citazione da: TMan075 - Novembre 21, 2009, 00:25:11 am ---E' probabile che quando si farà una esperienza sua (nel senso sbatterà la faccia contro qualche stronza che ovviamente se ne approfitterà pelandogli il conto in banca) si sveglierà in una realtà ben diversa da quella che si aspetta.

--- Termina citazione ---

La mia paura è che nonostante abbia sbattuto, o sbatterà, contro la situazione che tu descrivi, il nostro eroe si ostini o si ostinerà cavallerescamente a fomentare le ragioni della Gran Dama che gli ha fatto assaporare il gustoso calice della Sua Fica... ipotesi plausibilissima credimi... una tossicodipendenza, tipo... spero di sbagliarmi...

Salar de Uyuni:

--- Citazione da: TMan075 - Novembre 21, 2009, 00:25:11 am ---visto... ma è un poverino. Da come scrive mi pare giovane. Lo hanno rimbambito i cartoni giapponesi e gli smutandamenti vari in TV.
E' probabile che quando si farà una esperienza sua (nel senso sbatterà la faccia contro qualche stronza che ovviamente se ne approfitterà pelandogli il conto in banca) si sveglierà in una realtà ben diversa da quella che si aspetta.
Il brutto è che il più delle volte quando la vita ti chiede il conto... lo fa con gli interessi.
Allora addio bei sogni.... :cry:

Sicuramente costui è giovane,però possiamo vedere nel forum la versione delfi68 più avanti con gli anni
[/..posso dire che per me..le mie storie d'amore non sono mai finite...quote]
e io posso dire che con ogni probabilita per le tue lei non sono neanche mai iniziate.
Tempo fa in altri post avevo scritto che sebbene la q.m. riguardasse tutti(specialmente i ''razionalisti'' di cui sopra),soltanto pochi eletti avrebbero potuto comprenderla,perchè quei pochi avrebbero dovuto anteporre la razionalità al sentimento e ponderare i fattori in gioco a freddo.
Ora assistiamo al paradosso in cui persone che si proclamano ''razionaliste'' hanno una visione della donna(e presuppongo della realtà in generale a questo punto)che sembra uscita dalla più melensa delle melense fiabe disney,perchè o questi hanno avuto soltanto relazioni con Bianca e Bernie,Cenerentola e Porcahontas,oppure forse in quel loro involucro che loro chiamano cervello forse poi non c'è tutta questa ''razionalità''.
Se un cane o un topo quando preme un bottone rosso riceve una scarica elettrica non lo fa più,questo è condizionamento pavloviano,forse la forma più primitiva di razionalità(razionalità come ratio,rapporto in questo caso mettere a rapporto il bottone rosso con la scossa)io non voglio creare argomentazioni sull'origine della razionalità nell'uomo però POSSO PENSARE CHE NEL MIO CANE NEL MIO GATTO E PERSINO NEL TOPO ALBERGHI UNA MAGGIORE RAZIONALITA' DI CHI ''posso dire che per me..le mie storie d'amore non sono mai finite...''.
SE IO PRENDESSI A BASTONATE IL MIO CAGNOLINO SCODINZOLANTE(lungi da me il farlo),DOPO UN PO' SMETTEREBBE DI SCODINZOLARE E ANZI MANTERREBBE NEI MIEI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DEL GENERE UMANO UN'ATTEGGIAMENTO GIUSTAMENTE AGGRESSIVO,SE POI FOSSE UN CAGNOLINO PARTICOLARMENTE ATTIVO E RAZIONALE FAREBBE UN SITO INTERNET CHIAMATO ''CAGNOLINI3000'' IN CUI CONTESTEREBBE IL LUOGO COMUNE CANINO CHE ''TUTTI GLI UMANI SONO BUONI PERCHE' UMANO=CIBO'',A BEN VEDERE ARGOMENTEREBBE COSTUI,SEMBRA CHE IL CIBO SIA SOLO UNO STRUMENTO DEGLI UMANI PER TENERCI SOTTOMESSI...CERTO NE ABBIAMO BISOGNO,PERO'...
oppure se è particolarmente poetico fonderebbe un sito chiamato ''cagnolini selvatici'' ovvero QUANDO ERAVAMO LUPI SI STAVA MEGLIO...
Ne devo dedurre che nonostante gli scodinzolamenti i cagnolini hanno una certa ''razionalità'' che ai nostri amici dell'uaar sembra proprio mancare,quindi non chiamate più i maschiopentiti ''cagnolini'' se fossi un cane lo troverei in qualche maniera offensivo.

Dal sito di santaruina(che consiglio)una foto(spero si veda) e un post emblematici della nostra epoca
Girovagando per la rete  mi sono imbattuto in questa immagine, che ha immediatamente catturato la mia attenzione.

C’è qualcosa nello sguardo del lupo, qualcosa che necessiterebbe di decine di pagine per essere espresso a parole.
Personalmente trovo l’intera situazione immortalata dalla foto semplicemente odiosa.
Una modella fashion con tanto di sorriso ebete in dotazione conduce  al guinzaglio sulla passerella un animale che sembra rendersi conto della propria umiliazione, ridotto a fenomeno da baraccone e di giubilo in una manifestazione simbolo della vacuità dei tempi in cui viviamo.

Qui c’è tutto il peggio del nostro occidente, la sua parte più frivola e fetida, colto nell’attimo della sua massima superbia, mentre porta a spasso la forza della natura nella sua più vera essenza con idiota compiacimento.
E non si tratta qui del  “desiderio di dominio” dell’uomo occidentale sulla “natura”.
Qui è rappresentato qualcosa di più profondo, in questa immagine è immortalato il trionfo dell’idiozia e della superficialità sull’aspetto più reale e vivo del creato.
Qui una scialba rappresentazione della vita si prende gioco della vita vera.

Per la cronaca, la foto è stata scattata durante il Green Initiative Humanitarian Spring 2009 fashion show a Los Angeles, una manifestazione con scopi umanitari e ambientalisti.
Perfetta sintesi dei tempi in cui viviamo.

TMan075:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 21, 2009, 03:43:39 am ---Ho una voglia compulsiva e viscerale di iscrivermi al forum UAAR e di controbattere puttanata su puttanata alle "puttanate" che il tale Delfi68 si intestardisce  a professare... vi prego fermatemi...

:hmm:
iscriverti per rispondere a tono a quanto scrivono i signori dell'UAAR?
Potrebbe essere un idea per gettare un po' di "luce" su queste menti a parer mio ottenebrate.
La cosa però  rischierebbe di farti perdere solo tempo e farti venire il sangue amaro: se riesci a mantenerti distaccato e mostrare loro che stanno prendendo una cantonata pazzesca...bè... è una buona cosa.
Non te la prendere solo se ti "attaccheranno"... (io per esempio non riuscirei a mantenere un buon atteggiamento - ma è un mio difetto)...
In ogni caso si stanno costruendo il loro destino. E non credo che faranno una bella fine con queste cagate in testa... :wacko:

Inserito da: Salar de Uyuni

--- Citazione ---Qui c’è tutto il peggio del nostro occidente, la sua parte più frivola e fetida, colto nell’attimo della sua massima superbia, mentre porta a spasso la forza della natura nella sua più vera essenza con idiota compiacimento.
E non si tratta qui del  “desiderio di dominio” dell’uomo occidentale sulla “natura”.

che dirti... parole sante Salar... parole sante.
In quella foto tra i due elementi quello dignitoso e furente è l'animale mentre la beotina spinta dal sistema pro-ambiente (che poi sono finti ecologisti che fanno queste manifestazioni solo per accaparre fondi o voti) risulta essere una specie di marionetta senza cervello.

Non a caso pure "qua" la concezione dell'ambientalismo ha del ridicolo...

Guardate che roba la sigra Ripa di Meana :doh:
Penosa...

Ethans:

--- Citazione da: TMan075 - Novembre 21, 2009, 18:49:14 pm ---in ogni caso si stanno costruendo il loro destino.

mi sa che stanno costruendo anche il nostro se continuano ad appoggiare in modo acritico le donne...

Grifone.nero:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 21, 2009, 19:05:55 pm ---mi sa che stanno costruendo anche il nostro se continuano ad appoggiare in modo acritico le donne...

Ma non penso proprio. E poi, come ho detto nell'altra discussione, qualcuno della QM ci DEVE essere per forza, altrimenti debbo pensare che siano tutti dei pecoroni.
Poi, le donne rifiuteranno loro, mica chi dimostra di non essere un leccaculo, che tra l'altro non vuol dire affatto rispettare una donna.

Secondo, qualcosa si muove. Manca solo che buona parte di essi rimanga bruciata dalla legge femminista. E poi, dopo la sentenza sul crocefisso, si sono dati la zappa sui piedi secondo me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa