Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
Ethans:
si anche secondo me c'è qualcuno della QM, ci sono interventi interessanti infatti... cmq la vedo come Harmonica: oltre a noi, il deserto (mi sembra fosse stato lui a dire una cosa del genere).
Grifone.nero:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 21, 2009, 19:13:04 pm ---si anche secondo me c'è qualcuno della QM, ci sono interventi interessanti infatti... cmq la vedo come Harmonica: oltre a noi, il deserto (mi sembra fosse stato lui a dire una cosa del genere).
--- Termina citazione ---
Appunto, non è tutto bianco e nero come in apparenza sembra.
Invece io non la vedo come harmonica: il femminismo esiste da 40 ani, sono già troppi.
Grifone.nero:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 21, 2009, 19:13:04 pm ---si anche secondo me c'è qualcuno della QM, ci sono interventi interessanti infatti... cmq la vedo come Harmonica: oltre a noi, il deserto (mi sembra fosse stato lui a dire una cosa del genere).
Appunto, non è tutto bianco o nero come in apparenza sembra.
Io invece non vedo il deserto oltre a noi: è già troppo che esiste il femminismo.
TMan075:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 21, 2009, 19:16:05 pm ---Appunto, non è tutto bianco o nero come in apparenza sembra.
Io invece non vedo il deserto oltre a noi: è già troppo che esiste il femminismo.
Io ho un opinione in merito: attualmente "dopo di noi il deserto"
Ma non credo che le cose rimangano immutate...gli Europei hanno modificato un sacco di sistemi che sembravano immutabili...
Adesso di fatto c'è poco... ma non è da escludere che un cambiamento in futuro non possa avvenire.
Certo che se le solite "teste"(vedi UAAR) rimangono ancorate a queste pseudo idee progressiste... la vedo grigia...o perlomeno mooolto lunga. :blink:
Ethans:
--- Citazione da: TMan075 - Novembre 21, 2009, 19:26:55 pm ---Io ho un opinione in merito: attualmente "dopo di noi il deserto"
Ma non credo che le cose rimangano immutate...gli Europei hanno modificato un sacco di sistemi che sembravano immutabili...
Adesso di fatto c'è poco... ma non è da escludere che un cambiamento in futuro non possa avvenire.
Certo che se le solite "teste"(vedi UAAR) rimangono ancorate a queste pseudo idee progressiste... la vedo grigia...o perlomeno mooolto lunga. :blink:
E' proprio questo il problema... la lungaggine a rendersi conto di certe cose in nome di un politically correct che non ha senso... mi sa che quando si sveglieranno saremo belli invischiati da tempo... se si sveglieranno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa