Autore Topic: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"  (Letto 14140 volte)

Wyk72

• Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #30 il: Novembre 21, 2009, 19:38:41 pm »
Citazione

[/..posso dire che per me..le mie storie d'amore non sono mai finite...quote]

e io posso dire che con ogni probabilita per le tue lei non sono neanche mai iniziate.

Assolutamente vero .... bellissima risposta.

E qui infatti un po' la radice di questi problemi, l'idealizzazione un po' troppo a tinte rosee di altri esseri umani, che si spinge fino all'assurdo della quasi-idolatria.

Se uno VIVE una storia d'amore si accorge che non è tutto rose e fiori, che ci sono dei compromessi (che possono essere assolutamente onorevoli), dei ritmi,e delle incomprensioni. Molto è evitabile, chiaramente, e ci sono anche le rose, non solo le spine - ci mancherebbe - ma bisogna starci con la testa.

Se uno però se la IMMAGINA, la love-story, è chiaro che è perfetta o quasi.

Sono pippe mentali alle quali anche io in giovane età ero pesantemente "sotto", complici le spinte ormonali, il substrato socioculturale che da noi (centro italia-Marche) faceva della donna una specie di  "beatrice dantesca", sempre gentil e sempre onesta. Alla fine idealizzi male. Ci vogliono 3-4 belle capocciate nel muro per farti capire che stai semplicemente vivendo dentro grosse pippe mentali.

Sono convinto che l'esperienza rimane sempre valore inestimabile.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #31 il: Novembre 21, 2009, 19:51:58 pm »
parole sante Wyk . Infatti, oggi sin cerca di inzupparci la testa con statistiche e teorie, ma l'unica , vera guida, rimane l'esperienza personale
A proposito, il vecchio dante, che non era fesso scrisse . tanto gentile e tanto onesta PARE....
a buon intenditor....

Offline TMan075

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Novembre 21, 2009, 19:55:36 pm »

E qui infatti un po' la radice di questi problemi, l'idealizzazione un po' troppo a tinte rosee di altri esseri umani, che si spinge fino all'assurdo della quasi-idolatria.

Se uno VIVE una storia d'amore si accorge che non è tutto rose e fiori, che ci sono dei compromessi (che possono essere assolutamente onorevoli), dei ritmi,e delle incomprensioni. Molto è evitabile, chiaramente, e ci sono anche le rose, non solo le spine - ci mancherebbe - ma bisogna starci con la testa.

Sono pippe mentali alle quali anche io in giovane età ero pesantemente "sotto", complici le spinte ormonali, il substrato socioculturale che da noi (centro italia-Marche) faceva della donna una specie di  "beatrice dantesca", sempre gentil e sempre onesta. Alla fine idealizzi male. Ci vogliono 3-4 belle capocciate nel muro per farti capire che stai semplicemente vivendo dentro grosse pippe mentali.

dannatamente vero.
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #33 il: Novembre 21, 2009, 20:23:17 pm »
Non so se sia corretto ma vi inserisco un link che punta al forum UAAR. Titolo della discussione: "Contro il femminismo". Ci sono interventi pro QM che cercano di schiarire un pò le idee a questi maschi zerbinati. Vi consiglio di seguire il topic in quanto la discussione sta prendendo una piega molto appassionata. A seguire il link:

http://forum.uaar.it/viewtopic.php?f=4&t=6499&start=45

Online fabriziopiludu

« Risposta #34 il: Novembre 22, 2009, 01:13:57 am »
..io sostengo che le donne sono meglio degli uomini..ma non a volte! sempre...dipende sempre da che approccio hanno con i maschietti..e siccome l'approccio è sempre, spesso, viziato dalle frustrazioni e debolezze dei signori...le dolci dame diventano a volte cattivelle...
Si vuole trasformare SEMPRE la vittima in colpevole!!!!!! E' UNA VERGOGNA!

Online fabriziopiludu

« Risposta #35 il: Novembre 22, 2009, 01:16:07 am »
E hanno la faccia di dire che di tutto si dia colpa alle donne!!!!!
« Ultima modifica: Novembre 22, 2009, 10:43:12 am da fabriziopiludu »

Offline TMan075

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Novembre 22, 2009, 02:32:11 am »
A questi "razionalisti" della UAAR farei vedere questo video.

http://www.youtube.com/v/cZqH0rGuyR8

L'attore anche se risulta essere sempre un po' "spesso" nelle espressioni trasmette comunque onestà di vedute e non mi sembra un ipocrita.
Questo per me è un vero uomo, non perchè "insulta" ma per la sincerità che manifesta anche a scapito di perdere una "nazi-vagina"... mantenendo però un amico   :ok:
« Ultima modifica: Novembre 22, 2009, 02:36:18 am da TMan075 »
John "the duke" Wayne

Online fabriziopiludu

« Risposta #37 il: Novembre 22, 2009, 10:40:41 am »
 :clapping: :clapping: :clapping: :lol:

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #38 il: Novembre 22, 2009, 11:13:27 am »
Io invece non vedo il deserto oltre a noi: è già troppo che esiste il femminismo.
Per te e' gia' troppo, non per la ebete massa maschile...

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #39 il: Novembre 22, 2009, 11:16:50 am »
visto... ma è un poverino. Da come scrive mi pare giovane. Lo hanno rimbambito i cartoni giapponesi e gli smutandamenti vari in TV.
Non sono iscritto in quel forum (e non ci penso neppure a farlo), ma mi risulta che quel tizio abbia piu' di 40 anni...

Online fabriziopiludu

« Risposta #40 il: Novembre 22, 2009, 11:20:13 am »
Gli uomini si comportano da veri gentlemen!
E' la donna che è repellente! Come si fa andare a letto con sta fetenzia!?
Ma, alle donne, vengono insegnate le buone maniere!!!???
« Ultima modifica: Novembre 22, 2009, 11:23:43 am da fabriziopiludu »

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #41 il: Novembre 22, 2009, 11:23:50 am »
:hmm:
iscriverti per rispondere a tono a quanto scrivono i signori dell'UAAR?
Potrebbe essere un idea per gettare un po' di "luce" su queste menti a parer mio ottenebrate.
La cosa però  rischierebbe di farti perdere solo tempo e farti venire il sangue amaro: se riesci a mantenerti distaccato e mostrare loro che stanno prendendo una cantonata pazzesca...bè... è una buona cosa.
Non te la prendere solo se ti "attaccheranno"... (io per esempio non riuscirei a mantenere un buon atteggiamento - ma è un mio difetto)...
Concordo. Il motivo per cui nemmeno io mi iscrivo in quel forum e' proprio questo: il sangue amaro e la perdita di tempo.
« Ultima modifica: Novembre 22, 2009, 12:04:22 pm da Harmonica »

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #42 il: Novembre 22, 2009, 11:26:53 am »
mi sa che stanno costruendo anche il nostro se continuano ad appoggiare in modo acritico le donne...
Esatto.

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #43 il: Novembre 22, 2009, 11:41:49 am »

Straquoto.

Offline TMan075

• Affezionato
  • **
« Risposta #44 il: Novembre 22, 2009, 12:27:17 pm »
Non sono iscritto in quel forum (e non ci penso neppure a farlo), ma mi risulta che quel tizio abbia piu' di 40 anni...
...... :ohmy:
John "the duke" Wayne