http://hitthebitch.dk/main.swf
Che ne pensate?
Mah!.... Che vuoi che ti dica?
Solita propaganda mass-mediatica che in questo caso (volutamente..) fa scandalo per i soliti fini.
Va detto che come evidenziato da milo anche nel regno del virtuale della finzione e dell'immaginario, ci sono cose che si possono mostrare senza polemiche ed altre no..
Ad esempio, nessuno si scandalizza più di tanto delle decine e decine di videogiochi di guerra ormai talmente realistici da sembrare veri......
Dove ragazzini spesso PRE-pubescenti si allenano davanti al monitor a massacrare
torturare e fare a pezzi modelli poligonali in altissima definizione di soldati nemici pardon.... "terroristi"
Con tanto di cervella che schizzano sulla telecamera e rantoli di agonia dei suddetti "terroristi" che però sfortunatamente per loro non solo appartengono al sesso "giusto", ma pure allo schieramento "giusto"...
Quindi niente polemiche, e al massimo un bel bollino:
riservato ad un pubblico maturo e buonanotte al secchio.
Figurati che il pentagono ha aperto delle sale giochi dove i ragazzini americani imparano a sparare sempre meglio e sempre più veloci davanti al monitor..
I reclutatori oggi hanno una politica del cosiddetto "Primo contatto positivo" nelle sale giochi, e dopo che il mocciosetto si è abituato sparare davanti ad un monitor ad alta definizione, non avrà grossi problemi a puntare e cliccare da dentro un carrarmato o una postazione radio controllata al fronte..
"quà" ammazzerà figure finte rese volutamente iperrealistiche per desensibilizzarlo, mentre "la" sparerà a delle sagome volutamente rese indistinte e poco definite nei dettagli magari riprese all'infrarosso...Solo che saranno morti veri:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/tecnologia/videogiochi-world/videogiochi-world/videogiochi-world.htmlQuesto che c'entra?
C'entra invece C'entra... Perché anche nel virtuale conta il soggetto rappresentato.
In un videogioco o in un film si possono far vedere montagne di cadaveri
ma ecco che se il soggetto delle violenza pur se immaginaria non reale o di pura finzione è una "sacra femmina" come ci dimostra milo le reazioni non tardano ad arrivare anche dai giornali e commentatori nostrani pur se la cosa riguarda l'estero, e quindi a noi non potrebbe fregarcene di meno.
Tornando comunque alla faccenda del sito in questione, ti dirò che anche dal punto di vista tecnico lascia molto a desiderare ad esempio non si capisce perché la donna venga colpita solo da un lato della faccia e sempre da quello....... E neppure il perché non venga lasciata la possibilità al "giocatore" di fare delle "combo" o delle "supermosse" tipo Street Fighter
Altra cosa:
Ho cercato dappertutto un tasto per prenderla a calci quando era a terra o un qualche "bonus" tipo se se la butti giù con solo 2 colpi vinci uno spogliarello ma purtroppo niente da fare!
Quella pagina è stata programmata in maniera indecente.
Sicuramente l'avrà programmata una donna.