Autore Topic: Rom scatenate,anziani molestati.Un’altra raggira 82enne e poi lo prende a morsi.  (Letto 1004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/rom-scatenate-anziani-molestati-unaltra-raggira-82enne-e-poi-lo-prende-a-morsi/

Rom scatenate, anziani molestati – Un’altra raggira 82enne e poi lo prende a morsi
giu. 13 Bologna, EVIDENZA no comments   

OkNotizie

Sasso Marconi (Bologna), 13 giugno 2014 - Derubato e morsicato. È la brutta avventura di un 82enne di Sasso Marconi che mercoledì mattina, a pochi passi dal centro, è stato avvicinato lungo la strada da una giovane romena che prima gli ha chiesto un aiuto, poi con fare seducente lo ha accarezzato e baciato. L’uomo ha invitato la ragazza a seguirlo a casa, e poi a scendere in cantina dove, come ha spiegato ai carabinieri e alla figlia, era sua intenzione prelevare una bottiglia di vino pregiato per stapparlo insieme a lei.

Giunti nel seminterrato la ragazza gli ha messo nuovamente il braccio intorno alle spalle per simulare un abbraccio. In realtà invece è così riuscita ad afferrare la catenina d’oro e a strapparfgliela dal collo. Il pensionato però è riuscito a afferrare la giovane per i capelli e trattenerla presso di sè. Ne è seguita una collutazione con la rapinatrice che tentava di divincolarsi e il pensionato che mentre chiedeva aiuto teneva il pugno di capelli ben stretto nella mano. Il parapiglia è durato fino a quando, pur di liberarsi, la donna ha addentato l’avambraccio che la imprigionava e lo ha morso fino a quando la stretta si è allentata del necessario per sfuggire alla presa del malcapitato, che ha quel punto si è messo a urlare. Lo ha sentito un vicino di casa, che ha subito telefonato ai carabinieri.

Poche decine di minuti prima i militari di Sasso avevano ricevuto segnalazioni di cittadini relativi all’azione di tre nomadi che stavano molestando gli anziani a passeggio per il centro. Seguendo le indicazioni erano arrivati a ridosso della via Porrettana dove avevano individuato due delle rumene, di 25 e 29 anni, con una merendina in mano,  davanti all’abitazione di un 80enne a cui si erano rivolte con la scusa di avere qualcosa da mangiare. In realtà una volta entrate in casa gli avevano rubato un borsello, hanno scoperto i carabinieri fermandole. Subito dopo gli stessi militari hanno raggiunto l’abitazione del pensionato morso e rapinato, e anche in questo caso hanno bloccato la nomade. Arrestata per rapina impropria, è stata processata ieri insieme alle connazionali dal tribunale di Bologna con rito direttissimo.

 

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/provincia/2014/06/13/1078164-pensionato-sedotto-morsicato-nomade.shtml
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
La zingara una delinquente della peggior risma (che poi prendersela con anziani e in genere deboli è da vermi) ma il signore bel fesso a fidarsi, d'altronde a quell'età lì la vita non è facile.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Su Internet, ho visto un Medico gonfiare una Protesi Peniena a un 80enne; dunque, anche un 82enne.
 Poi, collanina d'oro, vino in Cantina,... NON mi sembra un poveraccio.
 Fidarsi, non fidarsi,...
 Vai solo COI VIADOS?