In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Leggi misandriche, politiche ed iniziative anti-maschili in Svezia

<< < (9/11) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Animus - Gennaio 14, 2013, 20:26:45 pm ---La frase del marmocchio va capita, non dice mica che la natura svedese è brutta... ;)

--- Termina citazione ---

già, io mi riferivo a chi la abita :)

p.s. la Svezia ha zsempre avuto una certa attrazione per il nazismo e ancora negli anni 70 , c'erano politiche eugenetiche.
Sono molto meno liberi di quello che sembra.
altrimenti, non servirebbe l'acool

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 14, 2013, 22:38:00 pm ---già, io mi riferivo a chi la abita :)

p.s. la Svezia ha zsempre avuto una certa attrazione per il nazismo e ancora negli anni 70 , c'erano politiche eugenetiche.
Sono molto meno liberi di quello che sembra.
altrimenti, non servirebbe l'acool

I maschi sono sfruttati nella pesca, nelle miniere e nei boschi per far si che le donne possano occupare il 50% dei consigli di amministrazione.

TheDarkSider:

--- Citazione da: vero mummio - Gennaio 14, 2013, 21:38:17 pm ---Puoi approfondire meglio? Mi interessa molto.

Che c'è da capire?

Frequentare donne che ( in teoria ) fanno sesso libero è ottimo quando sei giovane e in cerca solo di divertimento, ma quando ti vuoi fare una famiglia il discorso cambia.

Una donna che per divertirsi si 'mbriaca e poi non controlla più i suoi istinti non è esattamente la compagna ideale ;)

vnd:

--- Citazione da: TheDarkSider - Gennaio 15, 2013, 08:42:03 am ---Che c'è da capire?

Frequentare donne che ( in teoria ) fanno sesso libero è ottimo quando sei giovane e in cerca solo di divertimento, ma quando ti vuoi fare una famiglia il discorso cambia.

Una donna che per divertirsi si 'mbriaca e poi non controlla più i suoi istinti non è esattamente la compagna ideale ;)

Mi sembra chiaro.
Il guaio è che è chiaro anche per le donne.

Il risultato è che in vacanza fanno le zoccole, mentre col ragazzo, col compagno e, men che mai, col marito fanno finta di non aver voglia di chiavare.

Con l'amante fanno fuochi d'artificio...
Mentre il marito è costretto a farsi fare pompini dalle colleghe...

Poi... se lo beccano... si vendicano abusando dei loro privilegi e lo spolpano.

Ipocrisie.

Tutto il mondo è paese....

mmann:

--- Citazione ---Frequentare donne che ( in teoria ) fanno sesso libero è ottimo quando sei giovane e in cerca solo di divertimento, ma quando ti vuoi fare una famiglia il discorso cambia.

Esatto!
Vi posso giurare che qui le tipe per farsi un italiano sgomitano. Benissimo! Però non sperare che il giorno dopo se le incontri ti salutino, e non perchè andata male o bene la serata, ma semplicemente perchè non glienefrega un cazzo... anzi gli fregava solo quello di te. E prega che il gondone non si rompa, perchè in quel caso rischi di finire come Assange!

Qui è tutto alla rovescia nei rapporti uomo-donna.
Ripeto all'inizio ti diverti poi capisci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa