In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Leggi misandriche, politiche ed iniziative anti-maschili in Svezia
ilmarmocchio:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 15, 2013, 06:38:45 am ---I maschi sono sfruttati nella pesca, nelle miniere e nei boschi per far si che le donne possano occupare il 50% dei consigli di amministrazione.
--- Termina citazione ---
esatto
ecco cosa sono buoni a combinare :doh:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/svezia_ruba_treno_e_si_schianta_contro_edificio/notizie/244451.shtml
ilmarmocchio:
--- Citazione ---mmann : La società svedese è funzionante in tutto ciò che è in Italia è carente, lavoro, trasporti, stato sociale, ma basta viverci un po' per rendersi conto dei problemi di socializzazione che gli svedesi hanno... e per non parlare del rapporto tra i generi, completamente ribaltato rispetto all'ordine naturale.
e hai detto niente.
vnd:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 15, 2013, 18:35:42 pm ---e hai detto niente.
Dai... Non posso fare confronti ma nemmeno riesco a credere che le nostre donne siano tanto meglio.
Almeno le svedesi sono gnocche....
Fazer:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 15, 2013, 18:33:35 pm ---ecco cosa sono buoni a combinare :doh:
:lol:
Ma come ha fatto?
Comunque, salverei solo tre cose della Svezia:
Il Saab Viggen:
Lo Scania R730:
La mia macchinetta:
Tutto il resto per noi si è rivelato deleterio... :cry:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 15, 2013, 18:58:46 pm ---Dai... Non posso fare confronti ma nemmeno riesco a credere che le nostre donne siano tanto meglio.
Almeno le svedesi sono gnocche....
le italiote sono fuori concorso :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa