In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Leggi misandriche, politiche ed iniziative anti-maschili in Svezia

<< < (10/11) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 15, 2013, 06:38:45 am ---I maschi sono sfruttati nella pesca, nelle miniere e nei boschi per far si che le donne possano occupare il 50% dei consigli di amministrazione.

--- Termina citazione ---

esatto

ecco cosa sono buoni a combinare :doh:

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/svezia_ruba_treno_e_si_schianta_contro_edificio/notizie/244451.shtml

ilmarmocchio:

--- Citazione ---mmann : La società svedese è funzionante in tutto ciò che è in Italia è carente, lavoro, trasporti, stato sociale, ma basta viverci un po' per rendersi conto dei problemi di socializzazione che gli svedesi hanno... e per non parlare del rapporto tra i generi, completamente ribaltato rispetto all'ordine naturale.

e hai detto niente.

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 15, 2013, 18:35:42 pm ---e hai detto niente.

Dai... Non posso fare confronti ma nemmeno riesco a credere che le nostre donne siano tanto meglio.

Almeno le svedesi sono gnocche....

Fazer:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 15, 2013, 18:33:35 pm ---ecco cosa sono buoni a combinare :doh:

:lol:

Ma come ha fatto?
Comunque, salverei solo tre cose della Svezia:
Il Saab Viggen:

Lo Scania R730:

La mia macchinetta:

Tutto il resto per noi si è rivelato deleterio... :cry:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 15, 2013, 18:58:46 pm ---Dai... Non posso fare confronti ma nemmeno riesco a credere che le nostre donne siano tanto meglio.

Almeno le svedesi sono gnocche....

le italiote sono fuori concorso :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa