Una sentenza recente e simile c'è stata poco tempo fa e la moglie è stata risarcita! Se lui non verrà risarcito,quella sarà la conferma dell'occidente femminista in cui viviamo!
Trento, carabiniere tradito dalla moglie
chiede al giudice 50 mila euro di danni
Pochi mesi dopo le nozze piuttosto sfarzose, per le quali aveva speso 25 mila euro, lo sposo si è accorto che la moglie lo tradiva ed ha ora chiesto al giudice il rimborso di quanto speso e 25 mila euro per lo stress psicologico patito.
E' accaduto a Trento. Protagonista della vicenda, raccontata dal quotidiano L'Adige, un carabiniere di 31 anni. Le nozze erano state festeggiate a settembre di due anni fa. Per necessità di servizio l'uomo abitava in Trentino, mentre la moglie di 35 anni era rimasta nella casa paterna in Lombardia. Dopo i primi sospetti, il carabiniere decide di far pedinare la donna da suo padre e scopre l'infedeltà della moglie. Da qui la causa, alla quale è allegata una corposa documentazione sanitaria che dimostra i danni da stress psicologico e depressione conseguenti all'infedeltà della sposa.
Domenica 18 settembre 2011 11.36
Il link alla notizia:
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/235684