cosa intendi per "non è per nulla lo sport più comune?" fra quelli praticati o seguiti?
E comunque non ho capito .. io ho mica fatto una classifica degli sport più comuni (e infatti in tal senso dicevo "è solo un esempio" ci puoi mettere qualsiasi altro sport). Sei tu che hai detto che gli uomini guardano lo sport e le donne le sfilate, concludendo che forse stiamo diventando intellettualmente gay. Io dico che gli uomini guardano gli uomini e le donne le donne per avere punti di riferimento o modelli. Li "studiano" li ammirano...
no, non era una cosa su di te. era una riflessione generale.
in italia c'è la moda o la cultura del calcio, è il più pagato, il più seguito, lo sport più visto e/o fatto.
quella "se stiamo diventando gay era una domanda, non un'affermazione".
poi secondo me i modelli che abbiamo come esempio sono la mamma e il papà. questi sì che di condizioneranno la vita per sempre...nel bene e nel male. ciò che c'è in tv ti condiziona certo, ma ognuno è costretto a ridimensionarlo nel suo di mondo.
Il punto è che gli uomini non guardano tutta la trasmissione di Miss Italia, però sinceramente non mi pare che agli uomini non piaccia una ragazza come Miss Italia. Per intenderci se passa per strada una come Miss Italia, vestita e valorizzata come a Miss Italia si girano a guardarla, anche se non ha il culo sporgentissimo e le tette della quarta misura, , poi magari non gli si rizzerà un pelo, ma se si girano a guardarla e non hanno un'espressione da vomito in volto, io (o qualsiasi altra donna) penserei che piace. Parimenti, le donne non guardano tutta la partita di calcio (o di rugby, o di qualsiasi altro sport), ma se passa il campione muscoloso e testorenico, si girano a guardarlo.
anch'io penso così rita. credo che alle donne (etero ovviamente) piacciano gli uomini attraenti, e l'alteta in genere lo è.
così come una qualsiasi miss sarà più attraente di una donna comune...
ma forse quando si tratta di intrattenimento è l'argomento che ti attrae non chi c'è.
agli uomini non piace la moda da vedere in tv, e alle donne non piace lo sport.
poi può essere che per alcuni le modelle son troppo magre, e per altre gli sportivi son troppo
gonfi.