In rilievo > Una risata vi sommergerà
leggete i commenti
Fazer:
Altro che involuzione del femminismo, Cosimo... :cry:
http://www.metromaschile.it/forum/osservatorio-sul-feeminismo/l'involuzione-del-femminismo/msg43678/#msg43678
Uno strike ogni 10 ball...
E non siamo certo al primo inning... :disgust:
Giuseppe83:
--- Citazione da: krool - Settembre 24, 2011, 17:16:15 pm ---Sì, c'è qualche commento interessante... Ma il resto?
--- Termina citazione ---
Ma sono commenti di femmine in gran parte. Che ti aspettavi? E a noi che ce ne frega delle femmine? Poi gli zerbini non è che scopaiono all'improvviso eh? Ne devono prendere di batoste.
Giulia:
--- Citazione ---Mi sfugge proprio il motivo dell'assenza dell'Italia da questa classifica. Abbiamo un Presidente del Consiglio che è sempre così attento a valorizzare le donne. Il suo tenace impegno personale in tal senso è quasi commovente. dev'essere sicuramente colpa dei comunisti!
60 voti positivi 2 negativi
e vabbé oramai è demagogia questa. ovvio che ci ha 60 voti positivi.
--- Citazione ---Sono moldava, sono venuta in Italia per studiare, ho fatto 6 anni di facoltà in tutto, parlo 5 lingue, mi piace l'Italia per tante cose, ma ammetto che prima di venire qui non sapevo com'è sentirsi come un pezzo di carne quando ti guardano gli uomini italiani...
ahah e sarà per questo che i gatti italiani mi seguono fino a casa :lol:
krool:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 24, 2011, 19:54:41 pm ---e vabbé oramai è demagogia questa. ovvio che ci ha 60 voti positivi.
Sì, poi sono i voti ai commenti in generale che vanno presi con le pinze. Era per dire che prima di chiudere la baracca ce n'è ancora da fare.
Cassiodoro:
Questo è il mio:
Il Chad, l'Afghanistan, lo Yemen e il Congo, è l'Africa a occupare quasi tutte le posizioni in cui le donne vivono male.
Questi sono Paesi in cui anche i maschi vivono male. In particolare l'Afghanistan, un Paese in guerra da più di 30anni e dove i maschi nascono già con il mitra in mano.
Dall'elementare classifica si capisce che dove le femmine vivono male, non è che i maschi stiano meglio.
E' la solita classifica femministoide, che da una visione alterata della realtà femminile, nascondendo la condizione maschile.
La reltà è che dove i maschi hanno saputo inventare, organizzare e costruire le femmine ne stanno usufruendo la maggior parte dei benefici.
E' vero che nei Paesi cosidetti "avanzati" la condizione femminile è migliorata, ma la condizione maschile, qualcuno, la sta analizzando?
Chi mi sa dire se la condizione maschile, in Italia, è "migliorata" altrettanto quanto quella femminile?
Quando vedrò una vecchia professoressa che sposa un giovane bidello, lavorare sulle impalcature almeno il 50% di femmine, come anche nelle miniere ed a scavare tunnel, anche se con i macchinari, quando vedrò femmine che afaltano le strade forse solo allora potrete parlare di come le femmine hanno raggiunto la parità, o meglio, che anche gli uomini hanno raggiunto gli stessi "diritti" delle donne.
Ma non è comparso, sarà sotto "moderazione"???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa