Autore Topic: Rettifica della Rita Dalla Chiesa: siamo ANCHE dalla parte dei padri separati  (Letto 10269 volte)

Alberto86

• Visitatore
Re: Rettifica della Rita Dalla Chiesa: siamo ANCHE dalla parte dei padri separati
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2011, 21:35:50 pm »
questa volta non sono  d'accordo con voi....a pranzo seguo quel programma spesso, dato che lo reputo uno dei pochissimi programmi rimasti in tv tutto sommato equilibrato, non di impostazione femminista, non ipocrita e che riesce in generale a trasmettere tranquillità...

Rita Dalla Chiesa si esprime molto spesso a favore degli uomini e quando necessario contro le donne e comunque in generale è equilibrata nelle opinioni..

Fabrizio Bracconieri è quasi sempre a favore degli uomini e spesso mi ritrovo nelle sue posizioni..

il femministello di turno invece è Marco Senise ( suppongo e spero per lui spesso anche per contratto) che invece molto spesso prende le difese delle donne o comunque ha posizioni molto filo-femministe.  

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Rettifica della Rita Dalla Chiesa: siamo ANCHE dalla parte dei padri separati
« Risposta #16 il: Settembre 28, 2011, 02:01:58 am »
questa volta non sono  d'accordo con voi....a pranzo seguo quel programma spesso, dato che lo reputo uno dei pochissimi programmi rimasti in tv tutto sommato equilibrato, non di impostazione femminista, non ipocrita e che riesce in generale a trasmettere tranquillità...

Rita Dalla Chiesa si esprime molto spesso a favore degli uomini e quando necessario contro le donne e comunque in generale è equilibrata nelle opinioni..

Fabrizio Bracconieri è quasi sempre a favore degli uomini e spesso mi ritrovo nelle sue posizioni..

il femministello di turno invece è Marco Senise ( suppongo e spero per lui spesso anche per contratto) che invece molto spesso prende le difese delle donne o comunque ha posizioni molto filo-femministe.  

a forum: per dirtene 3:

- moglie tradisce addebito al marito, marito tradisce moglie, addebito al marito (e questo lo sappiamo) ma standing ovations per la moglie in entrambi i casi.

- donna rivendica di rifiutare la divisa di lavoro, che non prevede tacchi alti: richiesta accolta e attacco (all'unisono) all'orco padrone reo di comprimere la liberta delle donne nel vestirsi.

- donna insegnante si rifiuta di denunciare l'ex marito (non violento, che andava davanti alla scuola) e che in un lampo di autocoscienza diceva" me l'ero scelto io e lo conoscevo": cita la preside che l' aveva licenziata in quanto non denunciava. risultato:cazziatone megagalattico della "rita-lin" sul senso di colpa che le donne non devono mai provare, standing ovations, milioni (forse miliardi a sentire rita) di e-mail con conseguenti commenti a sottolineare come la violenza maschile sia quasi la regola e non l'eccezione.

questo succede piu o meno in una settimana di programma.
fai tu.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #17 il: Settembre 28, 2011, 03:14:55 am »
a forum: per dirtene 3:

- moglie tradisce addebito al marito, marito tradisce moglie, addebito al marito (e questo lo sappiamo) ma standing ovations per la moglie in entrambi i casi.

- donna rivendica di rifiutare la divisa di lavoro, che non prevede tacchi alti: richiesta accolta e attacco (all'unisono) all'orco padrone reo di comprimere la liberta delle donne nel vestirsi.

- donna insegnante si rifiuta di denunciare l'ex marito (non violento, che andava davanti alla scuola) e che in un lampo di autocoscienza diceva" me l'ero scelto io e lo conoscevo": cita la preside che l' aveva licenziata in quanto non denunciava. risultato:cazziatone megagalattico della "rita-lin" sul senso di colpa che le donne non devono mai provare, standing ovations, milioni (forse miliardi a sentire rita) di e-mail con conseguenti commenti a sottolineare come la violenza maschile sia quasi la regola e non l'eccezione.

questo succede piu o meno in una settimana di programma.
fai tu.

effettivamente non seguo interamente le cause essendo bene o male un programma che nel complesso non mi interessa ma lo guardo giusto perchè lo guardano in famiglia durante l'ora di pranzo (è il programma meno disgustoso della programmazione tv di quell'orario, dato che in casa mia per salvaguardare la mia salute psico-fisica è da sempre serveramente vietato alla componente femminile guardare programmi spazzatura tipo "uomini e donne" in mia presenza)...

detto questo dagli interventi che io ho sempre visto in quel programma da parte della rita, fabrizio e marco confermo quanto detto prima...

poi alla fine si sà che la legge(come tutto del resto) tutela, agevola, avvantaggia,ecc sempre la donna e la mentalità di vedere sempre la donna come il sesso gentile da proteggere e tutelare sempre e comunque è ancora dura a morire...

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Settembre 28, 2011, 08:19:15 am »
Forum da moltissimi anni e' una trasmissione con un alto valore "educativo" per gli uomini nel prendere coscienza che del matrimonio non debbano nemmeno concepirne l'esistenza, auguro lunga vita al programma in oggetto e speriamo che gli autori non se ne accorgano che altrimenti lo chiudono subito.....

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #19 il: Settembre 28, 2011, 20:52:34 pm »
Forum da moltissimi anni e' una trasmissione con un alto valore "educativo" per gli uomini nel prendere coscienza che del matrimonio non debbano nemmeno concepirne l'esistenza, auguro lunga vita al programma in oggetto e speriamo che gli autori non se ne accorgano che altrimenti lo chiudono subito.....

Straquoto. Il VERO valore e la VERA utilità di Forum sta nel favorire ed alimentare l'autocoscienza maschile, stante il numero delle cause che hanno esito disastroso per gli uomini. Se le donne
vanno in visibilio per questa trasmissione, devo dire che non sono poi così intelligenti e furbe.
Mi viene in mente un aforisma (uno di quelli da me citati): le donne non sono così stupide come
sembrano: lo sono di più!

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Settembre 29, 2011, 10:21:44 am »
sono d'accordo a meta con volpe argentata e massimo:
da un lato, guardando forum è sicuro che qualche uomo si porrà delle domandine...
dall'altro la storia ci ha gia insegnato che il malebashing fa male agli uomini (è l'arma grazie alla quale oggi siamo qui), lo scopo è la rieducazione. il malebushing fin'ora ha prodotto la societa odierna, i maschi pentiti, gli zerbini e un piccolo sparuto gruppo di risvegliati. i risvegliati sono un effetto collaterale, che per il femminismo (almeno per ora) rappresentano un danno accettabile.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #21 il: Ottobre 03, 2011, 05:15:49 am »
comunque in quella trasmissione ,a differenza dello schifo femminista generale, almeno un po' contradditorio alla morale femminista è rimasto sopratutto da parte di Fabrizio e qualcuno del pubblico ed ogni tanto qualche cosa giusta la dicono (anche se molto femministicamente ammorbidita)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #22 il: Ottobre 03, 2011, 13:46:30 pm »
Concordo con Alberto66.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #23 il: Ottobre 03, 2011, 15:19:57 pm »
Anche se Rita Dalla Chiesa è da ritenersi una femminista, è una delle poche che prende alla  alla lettera il principio di pari diritti/doveri  e pari dignità per uomini e donne. Lei ci crede proprio che uomini e donne abbiano pari diritti e abbiano una pari dignità. Nel momento in cui osserva che non è così nei fatti, e che  il femminismo attuale non garantisce ad entrambi una giustizia paritaria,non ha nessun problema a farlo notare.
Direi che non è poco, visto che in tv, soprattutto gli uomini, non la fanno mai questa ossevazione.
Poi che forum sia una trasmissione - frutto del prodotto mediatico del neo-femminismo - purtroppo è vero in moltissimi casi, ma come potrebbe essere il contrario?

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #24 il: Ottobre 04, 2011, 11:48:13 am »
Anche se Rita  Dalla Chiesa è da ritenersi una femminista, è una delle poche che prende alla  alla lettera il principio di pari diritti/doveri  e pari dignità per uomini e donne. Lei ci crede proprio che uomini e donne abbiano pari diritti e abbiano una pari dignità. Nel momento in cui osserva che non è così nei fatti, e che  il femminismo attuale non garantisce ad entrambi una giustizia paritaria,non ha nessun problema a farlo notare.
Direi che non è poco, visto che in tv, soprattutto gli uomini, non la fanno mai questa ossevazione.
Poi che forum sia una trasmissione - frutto del prodotto mediatico del neo-femminismo - purtroppo è vero in moltissimi casi, ma come potrebbe essere il contrario?

be questo è un altro discorso.
che alcuni interventi sono  equilibrati è anche vero.
forum rimane comunque una trasmissione femminista, che, fra l'altro, ha anche il merito di insegnare alle donne (a quelle che ancora non lo sanno) che possono pretentere qualsiasi cosa.
e dire ogni tanto che "anche gli uomini (ipoteticamente) possono avere ragione" non mi sembra una cosa, che noi possiamo festeggiare.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #25 il: Ottobre 04, 2011, 15:06:21 pm »
Anche se Rita Dalla Chiesa è da ritenersi una femminista, è una delle poche che prende alla  alla lettera il principio di pari diritti/doveri  e pari dignità per uomini e donne. Lei ci crede proprio che uomini e donne abbiano pari diritti e abbiano una pari dignità. Nel momento in cui osserva che non è così nei fatti, e che  il femminismo attuale non garantisce ad entrambi una giustizia paritaria,non ha nessun problema a farlo notare.
Ma come è possibile?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Ottobre 04, 2011, 20:43:19 pm »
Secondo me va fatta una distinzione, in trasmissione c'è una conduttrice con due collaboratori, poi c'è un pubblico e poi c'è un giudice che si presume indipendente dai primi due.

Si ha così che i giudici in genere sono ultra-femministi, (devono pur raddrizzare la società!) - il pubblico si divide quasi a metà, con una certa preponderanza del femminismo;  la conduttrice, che pensa agli ascolti e ad una ragionevole obiettività, si palesa contraria a certe sentenze, storce il naso, fa la paladina dei deboli. Che lo faccia con convinzione o no è difficile dirlo; io propendo per la sincerità. In ogni caso in quel modo stempera il senso del ridicolo di alcune sentenze.

Non mi dimenticherò mai quel giudice che emesse una sentenza palesemente ingiusta ed antimaschile, e la motivò più o meno così, con tono scandalizzato e da salvatore della patria: "un tempo le donne anche in magistratura non avevano possibilità, sempre ultime e vittime di pregiudizi!"
Così pensò di avvantaggiare la donna di turno con la sua sentenza, volendo in quel modo raddrizzare "la stortura". Ovviamente la volle radrizzare sulle spalle altrui, 'che lui ormai stava alla fine della sua mirabile carriera.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #27 il: Ottobre 05, 2011, 23:18:05 pm »
il pubblico diviso a meta :hmm:

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #28 il: Ottobre 06, 2011, 14:10:43 pm »
Con una preponderanza del femminsmo.
Ma se ci stai attento sono sempre di più quelli che difendono il genere maschile.
Poi oh, è solo una mia opinione, (ho premesso il "SECONDO ME" ) se non sei d'accordo non mi inkazzo, se vuoi puoi motivare il perchè non sei d'accordo.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #29 il: Ottobre 06, 2011, 14:13:21 pm »
Non mi dimenticherò mai quel giudice che emesse una sentenza palesemente ingiusta ed antimaschile, e la motivò più o meno così, con tono scandalizzato e da salvatore della patria: "un tempo le donne anche in magistratura non avevano possibilità, sempre ultime e vittime di pregiudizi!"
Così pensò di avvantaggiare la donna di turno con la sua sentenza, volendo in quel modo raddrizzare "la stortura". Ovviamente la volle radrizzare sulle spalle altrui, 'che lui ormai stava alla fine della sua mirabile carriera.

Che sentenza?