Autore Topic: Rettifica della Rita Dalla Chiesa: siamo ANCHE dalla parte dei padri separati  (Letto 10369 volte)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Oggi su Forum chissa perchè Rita Dalla Chiesa ha voluto precisare che non è vero che il suo programma è a favore delle donne. "Noi siamo molto solidali anche con le ragioni dei padri separati
molto spesso". Ho l'impressione che qualcuno (e qualcuna) stia sentendo puzza di autocoscienza
maschile. O questa è solo la mia impressione?

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Rettifica della Rita Dalla Chiesa: siamo ANCHE dalla parte dei padri separati
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2011, 14:46:07 pm »
Non saprei.
L'ultima volta che ho guardato Forum ho avuto la diarrea per una settimana... :disgust:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: Rettifica della Rita Dalla Chiesa: siamo ANCHE dalla parte dei padri separati
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2011, 15:05:49 pm »
Anch'io prendo la pillola contro la diarrea tutte le volte che lo guardo. Tuttavia, oggi mi è parso di
notare una novità degna di nota.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2011, 15:08:09 pm »
Anch'io prendo la pillola contro la diarrea tutte le volte che lo guardo. Tuttavia, oggi mi è parso di
notare una novità degna di nota.

:hmm:
Nella trasmissione o nella diarrea?
 :P

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2011, 15:14:01 pm »
comunque quell'altro, il suo collega di cui non mi ricordo nemmeno il nome, quello che faceva "classe di ferro" per intenderci, è anche peggiore rispetto a Dalla Chiesa

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2011, 15:29:18 pm »
comunque quell'altro, il suo collega di cui non mi ricordo nemmeno il nome, quello che faceva "classe di ferro" per intenderci, è anche peggiore rispetto a Dalla Chiesa

Fabrizio Bracconeri.  :sick:

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2011, 16:21:30 pm »
Fabrizio Bracconeri.  :sick:

In compenso c'è l'altro belloccio (Marco) che ha sempre affermato di non sposarsi e di non fare figli come scelta di vita viste le "regole del gioco" a totale sfavore degli uomini.
Più volte ha ribadito questo e la Dalla Chiesa non ha osato replicare più di tanto viste le ragioni inattaccabili.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Settembre 27, 2011, 16:54:01 pm »
In compenso c'è l'altro belloccio (Marco) che ha sempre affermato di non sposarsi e di non fare figli come scelta di vita viste le "regole del gioco" a totale sfavore degli uomini.
Più volte ha ribadito questo e la Dalla Chiesa non ha osato replicare più di tanto viste le ragioni inattaccabili.

quoto. a me la Dalla Chiesa non è simpatica, ma negli ultimi tempi ha avuto più di una presa di posizione a favore del maschile.
Qualche fatto privato le ha fatto vedere la realtà reale ? Boh, però ne va preso atto
Invece. pollice verso su Bracconieri, anzi bracco , nel senso di cagnolino. E' un vero maschio pentito , bavoso e anche malpelo :mad:

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2011, 17:04:09 pm »
Invece. pollice verso su Bracconieri, anzi bracco , nel senso di cagnolino. E' un vero maschio pentito , bavoso e anche malpelo :mad:

Aggiungici che viene da una prima separazione rovinosa ed ha avuto la scelleratezza di risposarsi, tanto che in un battibecco con Marco, quest'ultimo glielo rinfacciò alla grande con un "Errare è umano, ma perseverare...". Ce ne vuole dopo essere stati scottati di persona a ripetere gli stessi errori e continuare davanti alle telecamere a fare i maschi-pentiti !!!

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2011, 17:11:37 pm »

ma invece gli risponde: con il classico: "parli da uomo ferito", sottointendendo : solo perche hai conosciuto donne sbagliate e sei frustrato non puoi parlare come se tutte le donne fossero cosi. pubblicita!! :sick:

forum è un programma da voltastomaco. un concentrato di misandria che basterebbe a riempire tutto il forum (scusate il gioco di parole) se tutte le puntate a carattere misandrico fossero riportate nella sezione "libri links e articoli" esploderebbe il server!!
dalle sentenze di separazione (guarda caso sempre affidate allo stesso giudice) vergognose, alle donne che chiedono e ottengono risarcimenti per qualunque pagliacciata, agli attacchi sistematici al maschile.
il giudice pelato è uno dei maschi pentiti piu grandi della storia.
a parte arnaldo il pubblico è completamente celebroleso.
amen

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2011, 19:27:13 pm »
Tutto giusto quello che dite. E quoto. Tuttavia resta il fatto che la conduttrice HA DOVUTO
PRECISARE che la ragione non è SEMPRE dalla parte delle donne. Contentino? O qualcos'altro?

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2011, 19:44:29 pm »
Tutto giusto quello che dite. E quoto. Tuttavia resta il fatto che la conduttrice HA DOVUTO
PRECISARE che la ragione non è SEMPRE dalla parte delle donne. Contentino? O qualcos'altro?

contentino al 100%, veramente ingenuo sarebbe pensare a qualcos'altro.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2011, 20:37:32 pm »
:hmm:
Nella trasmissione o nella diarrea?
 :P

Se prendo le pillole contro la diarrea, che diarrea vuoi che faccia?

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #13 il: Settembre 27, 2011, 20:42:57 pm »
io quelle poche volte che guardo Forum guarda caso mi ci soffermo solo quando trattano certi argomenti... e ad essere sincero però è capitato che la Dalla Chiesa si schierasse contro quelle donne che chiedono gli alimenti ai loro mariti...

secondo me il problema è che anche chi pensa che gli uomini abbiano ragione non ha il coraggio di dirlo troppo apertamente

schierarsi totalmente a favore degli uomini non è considerato politicamente corretto, anche quando la ragione sta palesemente dalla loro parte... quindi si preferisce non prendere una posizione netta e stare con due piedi in una scarpa

guarda caso quando c'è da difendere gli uomini alla fine una buona parola anche sulle donne ce la mettono sempre

secondo me la Dalla Chiesa è una di quelle falsissime moraliste che parlano tanto per fare bella figura, ma Bracconeri è ancora peggio... diciamo che si meriterebbero di essere presi a calci, tutti e due...

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2011, 20:48:35 pm »
E non è un caso che la Dalla Chiesa e Bracconeri facciamo un bel tandem (si fa per dire "bel").