Con una preponderanza del femminsmo.
Ma se ci stai attento sono sempre di più quelli che difendono il genere maschile.
Poi oh, è solo una mia opinione, (ho premesso il "SECONDO ME" ) se non sei d'accordo non mi inkazzo, se vuoi puoi motivare il perchè non sei d'accordo.
è solo che la "preponderanza del femminismo" mi sembra un po un eufemismo.
quello che vedo io: uno solo del pubblico che difende gli uomini, al quale si contrappone una misandrica di prima categoria (arnaldo e turchese). mettiamo che loro 2 facciano pari e patta. (anche se non è cosi per il semplice fatto che rita non manca mai di liquidare uno, o interromperlo, o mandagli la pubblicita in faccia e incensare l'altra..e il modo di condurre conta eccome, rita fa tanto l'equilibrata ma questi mezzucci li usa eccome).
gli altri uomini del pubblico appena possono non perdono occasione di attaccare gli uomini, e le donne pure. (pur non mancando gli interventi pro-uomo, ma capisci bene che un intervento su 20 ha piu che altro la funzione di non farla troppo sporca..)
marco, pur contrario al matrimonio (e per questo incensato da alcuni qui) è sempre a favore della donna. lui è contrario al matrimonio, ma è convinto che una volta sposati ila donna abbia sempre ragione. condivide sempre le istanze femminili. lui non si sposa, ma per gli sposati nessuna pieta.
il rosso (adesso non mi viene il nome) è favorevole al matrimonio ma almeno è piu equilibrato nei giudizi.
rita è un ipocrita di prima. capisce sempre male apposta, oggi una tipa diceva che il marito aveva preso a calci la porta, e rita continuava imperterrita a sostenere che aveva preso a calci la tipa. (non è un caso perche l'ho vista decine di volte fare cosi). sempre oggi ha fatto tranquillamente passare che la violenza della donna sull'uomo non è grave.