In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Violenza di genere: manifesti misandrici vari
Alberto86:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 28, 2011, 23:21:47 pm ---A proposito:
--- Termina citazione ---
me la ricordo questa...
buttano merda pure su cristo, tanto oramai non c'è più freno a nulla.....
tanto per le femministe anche la natura è maschilista....una delle più orrende femministe americane( andrea dworkin, che per fortuna dell'umanità non è più su questa terra) disse che anche i rapporti sessuali normali uomo-donna "sono il puro disprezzo per il corpo della donna"....
Alberto86:
Fonte: http://www.focus.it/Allegati/2011/3/141_labolizionedel_48977.pdf
PS: lasciando perdere per un monento la follia femminista di questi articoli intrisi di misandria che oramai conosciamo bene, da notare sempre come anche la mentalità femminile complessata e idiota del truccarsi fino all'osso ed ogni costo , seguire scrupolosamente la moda imposta dai media, andare dal parrucchiere compulsivamente, comprare vestiti e scarpe inutili a volontà, diventare anoressica per piacersi e piacere è ovviamente sempre colpa dei cattivi maschi e della società maschilista :doh: :muro: :sick2: :censored: :rolleyes:
Massimo:
--- Citazione da: Giubizza - Settembre 28, 2011, 21:59:16 pm ---Però poi devi andare in giro vestito così:
--- Termina citazione ---
Sì, ma poi posso picchiare le donne e le femministe mi mostrano pure comprensione perchè sono
un maschio "oppresso" e "sfruttato" dall'Occidente e dal Capitalismo e per questo mi comporto in
tal modo. Vuoi mettere la soddisfazione di picchiare le donne con il permesso delle femministe?
jorek:
vabbè....un rivista come focus per vendere deve sparare puttanate come queste. Mi immagino come saranno contente le lettrici tra uno xanax e l'altro...
jorek:
inoltre nell'articolo non si meziona il fatto del numaro di macchine parcheggiate a cazzo in un modo di sole ladies...meglio concentrarsi sul look che è meglio :sleep:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa