Allora sarebbe interessante capire l'origine di tanta stupidità collettiva (maschile), visto che anche le napoletane, e forse più di quelle del nord, finiscono sempre per andare a sposare partiti migliori del proprio...
Le napoletane non so, ma a Caserta e provincia (ma anche in provincia di Napoli) un uomo quando vuole sposare una donna va a vedere la sua situazione patrimoniale, sia personale che familiare. Non è una tradizione ufficiale però si tratta di una cosa che in genere gli uomini della zona fanno da generazioni. Inoltre la casa è tradizione che sia "fornita" dalla moglie, la quale o la compra con soldi suoi oppure, più frequentemente, con quelli dei suoi genitori.
Questo non vuol dire che una donna debba essere matematicamente più ricca del suo sposo, però comunque gli uomini di qui non è che amino molto le morte di fame. Un minimo di suo una donna deve averlo per potersi sposare.
Poi ovviamente ci sono le dovute eccezioni.
Però c'è molta avidità in questi posti piuttosto provinciali e in genere nei contesti agricoli o che fino a pochi anni fa erano agricoli (si tratta infatti per lo più di culture piuttosto contadine). Un tempo la giudicavo male, ma oggi invece la sto rivalutando.
Infatti.
Io gliele toglierei subito!
Senza quelle scarpe orripillanti farebbe molta più bella figura, però io diffiderei perché la foto fa parte di questo sito di body building:
http://images.t-nation.comQuindi deve essere un'atleta in qualche gara ed è molto probabile che vista integralmente sembri più un uomo che una donna...