Off Topic > Off Topic
l'ipocrisia della Carfagna
(1/1)
Utente cancellato:
la pompinara è diventata parlamentare e ministro a causa del vizietto del premier di ricompensare con cariche pubbliche belle donne disponisibili.
sentite ora che dice questa qui:
«La vita privata di Berlusconi è sotto gli occhi di tutti. Saremmo ipocriti a dire che non vogliamo giudicare, perché è impossibile esimersi da giudizi. Io dico che non mi piace, che non la non condivido».
«Ma si tratta della vita privata di una persona. Se costituisce un elemento di valutazione politica pretendo che la vita di chiunque abbia una responsabilità politica venga resa pubblica, di Rutelli, Veltroni, Bersani, Fini. E voglio vedere chi supererebbe il vaglio di 100.000 intercettazioni».
yamamax:
La ministra si stà invecchiando...teme la concorrenza più fresca. :doh:
La nostra politica oramai vive in un mondo surreale, si inseguono a colpi di intercettazioni, non hanno più niente da inventare. Vivono aggrappati alle poltrone senza avere più un idea una ideologia, da una parte sparano kazzate al telefono e dall' altra le riportano nei giornali come se un paese avesse bisogno di questo. Siamo già in campagna elettorale prepariamoci a sentirne delle belle anche stavolta.
fabriziopiludu:
Mara Carfagna è complice delle BOIA Libiche!!!!!
Mi sembra abbia detto qualcosa contro di loro!!!!!!!!!!???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa