Autore Topic: Giuliano Ferrara s'incazza!  (Letto 1749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Giuliano Ferrara s'incazza!
« il: Ottobre 03, 2011, 17:16:46 pm »
"Non potete permettervi di mettere a confronto uno stupratore o un presunto tale con il presidente del Consiglio.
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2011, 17:18:27 pm da Animus »

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliano Ferrara s'incazza!
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2011, 22:59:35 pm »
"Non potete permettervi di mettere a confronto uno stupratore o un presunto tale con il presidente del Consiglio.


Ma come mai Ferrara giudica il sistema statunitense:

" un sistema di giustizia GIUSTO CHE NON HA INFIERITO su Strauss-Kahn" ??

Dopo che lo stesso Strauss-Kahn venne arrestato all'istante e fatto sfilare ammanettato davanti alle telecamere, sulla base delle semplici parole di una donna rivelatasi poi una ricattatrice pregiudicata e a quanto sembra anche prostituta e tossicodipendente.. Mentre  giudica invece "borbonica e persecutoria" la giustizia italiana che tenta invano di processare ( non dico di arrestare.....No, scherziamo....... Almeno di processarlo..) berlusconi da circa 20 anni, per aver commesso una tale sfilza di reati che a scriverli tutti ci metterei 2 giorni?

Che tristezza quando la gente ha soltanto un prezzo e passa sopra tutto e tutti per difendere le proprie convenienze........ Ferrara come feltri, o come il bossi, che 20 anni fa urlava:

- MAI CON IL MAFIOSO DI ARCORE!!....MAI CON CHI RIPULISCE I SOLDI DELLA MAFIA!! MAI!!...

Not a valid youtube URL[/youtube]

Ma si sa che quello italiano è un popolo senza memoria, e senza dignità....Un bel paese di puttane con la figa o senza.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Giuliano Ferrara s'incazza!
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2011, 23:38:00 pm »
Sì, però vaccà... abbandonando un attimo l'antiamericanismo e l'antiberlusconismo.

Un uomo accusato di stupro è diverso da un uomo accusato di fare feste con donne che ipoteticamente consumerebbero sesso consenziente con il padrone di casa.
Se per te è giusto il paragone, la morale femminista non è più una teoria, ma una realtà: ogni coito (ma pure ipotetico) è stupro.

Oh ragà ci siamo arrivati, sembrava una vaccata femminista e misandrica ... invece.

Ed ecco un Ferrara scomodo politicamente e impopolare, che si deve incazzare per chiarire una cosa  banale.


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliano Ferrara s'incazza!
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2011, 19:02:27 pm »

Io Ferrara a volte non lo capisco. Ma se DSK è stato assolto, perché insiste tanto?

Condivido in pieno invece il resto: finalmente qualcuno che sbatte in faccia a questa banda di inquisitori il loro moralismo.

Take the red pill

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliano Ferrara s'incazza!
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2011, 23:38:09 pm »
Sì, però vaccà... abbandonando un attimo l'antiamericanismo e l'antiberlusconismo.

Un uomo accusato di stupro è diverso da un uomo accusato di fare feste con donne che ipoteticamente consumerebbero sesso consenziente con il padrone di casa.
Se per te è giusto il paragone, la morale femminista non è più una teoria, ma una realtà: ogni coito (ma pure ipotetico) è stupro.

Oh ragà ci siamo arrivati, sembrava una vaccata femminista e misandrica ... invece.

Ed ecco un Ferrara scomodo politicamente e impopolare, che si deve incazzare per chiarire una cosa  banale.



il paragone non è ovviamente giusto ma neppure è giusto che Ferrara definisca la giustizia italiana "borbonica e persecutoria" oppure anche con altri aggettivi ancora più pesanti che gli ho sentito dire in altre occasioni quando poi negli stati uniti per un semplice falso in bilancio ti becchi 25 anni come ridere...

Negli stati uniti dove a detta di Ferrara  "c'è un sistema di giustizia GIUSTO CHE NON HA INFIERITO su Strauss-Kahn " il suo pupillo Silvio, che a suo dire  è una povera vittima della persecuzione giudiziaria, sarebbe finito in galera molto prima di diventare presidente del consiglio e ci resterebbe in eterno. :D

Ma figuriamoci se il ferrarone nazionale si azzarda a dirlo, e sopratutto figuriamoci se qualcuno in studio si azzarda a farglielo notare...

La cosa molto grave dell'Italia e degli italiani non è tanto che questo o quel pennivendolo o politico dica cazzate cosmiche in TV, la cosa REALMENTE GRAVE è  che possa farlo sapendo di avere in studio solo gente che si guarda bene dal fargliele notare e contestargliele all'istante punto su punto da un lato, e potendo contare dall'altro su un pubblico televisivo composto da tele-rincoglioniti istupiditi e incapaci anche di fare un semplice 2+2...
Ecco perché Ferrara o chiunque altro può' tranquillamente sparare le sue cazzate in TV ed urlare "vergognatevi" agli altri, zittendoli...

Se lo può permettere qui, in Italia  con QUESTO POPOLO DI INETTI.
Se si azzardasse a farlo nell'America di cui parla tanto a sproposito, se lo mangerebbero vivo.

Ad esempio tu hai mai visto in questi 20 anni un qualsiasi giornalista politico od opinionista chiedere conto in diretta a bossi di quanto dichiarato nel video qui sopra o delle promesse tradite?.... No vero?...

E Hai mai sentito la cosiddetta "opposizione" chiedere conto a Silvio di cose concrete magari con la più banale e semplice delle domande:

- Mi scusi presidente le dispiacerebbe spiegarci e documentare da dove vengono le sue montagne di soldi...??

Invece di battere sempre lo stesso tasto delle dimissioni accusandolo di aver trombato?

E la legge sul conflitto di intaressi che la sinistra ha avuto tutto il tempo di fare e che non ha mai fatto?

Quanto è stata PAGATA per non farla??

ecc ecc ecc ecc
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliano Ferrara s'incazza!
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2011, 00:17:11 am »
Ilvaccaro, tu stai indagando in una fogna, lascia stare, c'è solo letame.

Ma sia chiaro: il letame politico non è solo del cdx e di B. ... L'euro, quello che ha dimezzato di netto il potere d'acquisto dei salari non l'ha voluto solo il cdx.

C'è un problema di ordine liberale in occidente e riferirsi solo all'Italia è riduttivo: chi accusa Berlusconi sulla base della morale sessuale non lo fa per caso ma per un ordine di idee neo-moralista laico, che ha poco da spartire con quello cattolico, che proviene dai centri di potere internazionali non eletti.

Se sulle masse fa più presa la violazione del corpo della donna, anche se consensuale, piuttosto che un reato di corruzione, ciò è dovuto al fatto che il sesso viene prima dell'economia. Mi spiace che non se ne renda conto quasi nessuno.

Se dici che Berlusconi è indagato per mafia, lo rieleggono tutti.

Se dici che Berlusconi è andato a puttane gli elettori si riducono.

Però nessuno lo capisce. L'occidente è finito.

Berlusconi è l'ultimo dei problemi.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliano Ferrara s'incazza!
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2011, 00:22:17 am »

La vecchia Chiesa (Vaticano) predicava la castità, la nuova Chiesa (ONU) predica la criminalizzazione del maschio.

Sempre di morale casta si tratta, ma almeno quella cattolica non era razzista.


Take the red pill

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Giuliano Ferrara s'incazza!
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2011, 00:36:14 am »
l
il paragone non è ovviamente giusto
ok.
Citazione
ma neppure è giusto che Ferrara definisca la giustizia italiana "borbonica e persecutoria" oppure anche con altri aggettivi ancora più pesanti che gli ho sentito dire in altre occasioni quando poi negli stati uniti per un semplice falso in bilancio ti becchi 25 anni come ridere...
se in america ti becchi 25 anni è colpa di quel ladro di obama pacifista dei miei stivali.
 :D
cmq del discorso politico, lascio stare che è trito (e mi ha tritato quellli che non ci ho).
mi interessava solo far notare il paragone.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Giuliano Ferrara s'incazza!
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2011, 14:44:06 pm »
Alla fine giuliano è un gran servone, vuole soltanto gli interessi del suo padrone.
La puntata di ieri, dove giustificava l'assoluzione di amanda (per analogia, giustificare quella del berlusca conto tutte le evidenze) l'ho trovata paradossale. :sick:

Gli uomini di dx mi fanno  disgustare la dx.
Gli uomini di sx, la sx.
Per questo, con quelli di dx, sono di sx, con quelli di sx, sono di dx.

E. Cioran
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)