Autore Topic: Ogni 8 minuti una donna viene uccisa!  (Letto 2517 volte)

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
Ogni 8 minuti una donna viene uccisa!
« il: Ottobre 05, 2011, 14:32:11 pm »
In questo momento a "l'Italia sul due",il giornaliero male-bashing e condanna agli uomini!

Offline voltaire

• Utente
  • *
Re: Ogni 8 minuti una donna viene uccisa!
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2011, 15:08:00 pm »

quella trasmissione di carattere giornalistico non ha nulla, è una vergognosa congiura contro il maschio, non ne concepisco un diverso contenuto se non quello di diffusione mediatica di sentimenti di misandria nelle ore centrali della giornata quindi con un alto indice di ascolto per un pubblico mirato

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2011, 15:13:55 pm »
quella trasmissione di carattere giornalistico non ha nulla, è una vergognosa congiura contro il maschio, non ne concepisco un diverso contenuto se non quello di diffusione mediatica di sentimenti di misandria nelle ore centrali della giornata quindi con un alto indice di ascolto per un pubblico mirato

Mirato o minorato?
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2011, 15:27:29 pm »
Mirato o minorato?

Io direi entrambi!
Ma non capisco come cavolo possano fare gli uomini a star zitti! A non lamentarsi rispetto a tutto questo pestaggio morale e giuridico che stanno subendo!
Oggi in tv ho visto 2 trasmissioni che hanno parlato di argomenti femministi,sia questa "L'Italia sul due" che parla delle morti femminili e sia "Forum" dove un uomo voleva essere risarcito dalla compagna perchè quest'ultima,solamente dopo anni di fidanzamento ed in vista del matrimonio,ha dichiarato la sua vera età,che non era 24 anni ma sulla 30ina,mi pare sui 34/35 se non erro! Alla fine la domanda del fidanzato è stata respinta perchè nessuna legge dice che si deve dichiarare la propria età a chiunque,ma io sono convintissimo che se il risarcimento l'avesse voluto lei per lo stesso motivo,i soldi li avrebbe presi! Ne sono convintissimo!
Ogni giorno ci viene spalata tanta mer*a addosso e nessuno dice niente! NESSUNO! Tanti non sono nemmeno consapevoli di ciò che gli viene detto ogni giorno,non se ne rendono proprio conto!

Offline voltaire

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2011, 15:59:38 pm »
che dire inoltre di quella sceneggiata trasmessa da quel surrogato di forum del primo canale rai
e sono pure obbligato a pagare il canone ....  dov'è la faccina che vomita ?

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2011, 16:55:35 pm »
 :sick2:

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2011, 17:30:11 pm »
sono trasmissioni gossippare seguite in netta maggioranza da un pubblico femminile, sono ideate apposta per compiacerle... in pratica le trattano come bimbe

sarà un caso ma le trasmissioni più ridicole sono sempre quelle che piacciono alle donne

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2011, 17:30:34 pm »
poi per zittirli besterebbe rispondegli: se ogni otto minuti una donna viene uccisa, nell'arco di soli 8 minuti quanti uomini vengono ammazzati?

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2011, 18:48:57 pm »
Per zittirli basterebbe spegnere la TV, crollo dell' audience, niente sponsor e tutti a casa !  :P
Questi programmi sono tutti studiati per fasce orarie, in quelle ore il pubblico evidentemente è al 80% femminile quindi per tenere alto l' indice d' ascolto devono confezionare storie che piaciono alla donne, dove si sentono le protagoniste che quasi sempre vincono. E' patetico, semplicemente patetico, ma la televisione ha esattamente questo compito... annacquare il cervello della gente.  :cry:

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #9 il: Ottobre 05, 2011, 18:50:14 pm »
sono trasmissioni gossippare seguite in netta maggioranza da un pubblico femminile, sono ideate apposta per compiacerle... in pratica le trattano come bimbe

sarà un caso ma le trasmissioni più ridicole sono sempre quelle che piacciono alle donne

Si ma se la maggioranza schiacciante della popolazione forma le proprie idee ed opinioni solo in base alle informazioni che riceve dai media,
per questo semplice motivo fornire notizie palesemente false o di parte, come anche il dire cazzate non dimostrabili in televisione o sui giornali, dovrebbe essere considerato un crimine punibile con il carcere.

Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2011, 18:53:56 pm »
Per zittirli basterebbe spegnere la TV, crollo dell' audience, niente sponsor e tutti a casa !  :P
Questi programmi sono tutti studiati per fasce orarie, in quelle ore il pubblico evidentemente è al 80% femminile quindi per tenere alto l' indice d' ascolto devono confezionare storie che piaciono alla donne, dove si sentono le protagoniste che quasi sempre vincono. E' patetico, semplicemente patetico, ma la televisione ha esattamente questo compito... annacquare il cervello della gente.  :cry:

E ci riesce benissimo.
Secondo me è l'arma più potente che esista....... Le atomiche in confronto, sono petardi. :cry:

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2011, 20:11:06 pm »
Infatti amanda know a differenza di raffaele ha avuto un sostenimento inimmaginabile. Non credo fossero tutti misogini, e solo femministe.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #12 il: Ottobre 05, 2011, 20:42:43 pm »
poi per zittirli besterebbe rispondegli: se ogni otto minuti una donna viene uccisa, nell'arco di soli 8 minuti quanti uomini vengono ammazzati?

più che altro se ogni otto minuti venisse uccisa una donna, si dovrebbero essere estinte da un bel pezzo...

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Ottobre 05, 2011, 20:52:27 pm »
Secondo me la cosa abominevole non è la stronzata, dato che un cervello normale la classifica appunto come stronzata.

La cosa abominevole è la gente che ci crede :cry:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Ottobre 05, 2011, 21:13:56 pm »
Beh, se una donna uccisa ogni 8 minuti fosse una femminista non sarebbe poi così tragico!