... «È provato che la separazione dei sessi aumenta gli stereotipi sull’altro sesso, legittimando gli atteggiamenti sessisti» si legge su Science...
hai postato un articolo di grave importanza, al di là del contenuto. Perchè ?
Perchè Science non l'inserto salute del Corriere, ma una rivista scientifica tra le più prestigiose, del calibro di Nature e Cell.
Quindi è molto grave che una rivista che dovrebbe avere l'obiettività nel suo DNA, si lasci andare a considerazioni politico-ideologiche, di nessuna neutralità scientifica.
la frase che ho evidenziato è di una gravità senza pari : si cerca di far passare eventuali comportamenti evolutivi, finaklizzati al benessere della specie, per atteggiamente criminosi socialmente appresi.
Questa è frode.
Non commento le assurdità della Costantinio, che ci dimostra chiarissimamente il perchè della giusta diffidenza che si deve avere verso psico-socio-sessuologi :
scienza zero- ideologia molta.
Non è un mistero che nelle università italiane imperi la cultura di sinistra, pooliticamente corretta e spesso illuminata da riverberi marxisti. Non a caso, tutte queste elucubrazioni si basano sul dogma dell' uguaglianza, che confligge con il principio della libertà.
Non poche di queste psicologhe poi, o sono lesbiche,. o comunque hanno i loro problemi.
sarebbe interessante sottoporle a valutazione psico attitudinale: ne vedremmo delle belle.
Nella mia pratica professionale ho avuto sovente a cge fare con psicologi/e e vi garantisco che quelli equilibrati non sono molti.
Forse lo studio della psiche lo ritengono atto a risolvere i loro problemi.
In più mettiamoci il cancro del p.c. e i giochi sono fatti.
Mi raccomando :
massima diffidenza verso gli studi politicamente sensibili
sempre