Eh,ma basta prendervela,diventate Bill Gay,o Stiv Giobs,che poi non avete più problemi,il messaggio è quello.
Celentano diceva ''chi non lavora,non fa l'amore'',questi sono i nostri tempi,è per questo che gli arabi,pigri come sono,ci odiano.
Tranquilli è già pronta la giustificazione antropologica:
-" Non sono puttane...... La ricerca del partner agiato, è dovuta solo al fatto che devono preoccuparsi del futuro e del benessere della prole"...
Poi se vogliamo, ci sarebbe il lievissimo dettaglio che un evoluta ed emancipata donna occidentale una volta sposatasi un uomo molto più ricco di lei fa al massimo un paio di figli, mentre una poverissima donna di una bidonville sud americana o africana che si sposa con un altrettanto disperato connazionale, ne fa minimo sei o sette......... Oltre a pulirgli il culo da sola, ed occuparsi della casa da sola........E a volte, anche lavorando fuori casa.
E senza Babysitter e colf, ma è inutile stare a guardare questi dettagli insignificanti....
Alla fine è il messaggio che si vuol far passare è sempre lo stesso:
-"Le evolute, emancipate, pretenziose, e stronzissime donne occidentali, sono sempre e comunque un'affarone per i loro uomini, scherziamo!.......
Sono un terno al lotto...... Una vincita alla lotteria della vita sia per i ricchi sia a maggior ragione, per il poveri.....E se questi essendo poveri non guadagnano abbastanza per essere degni di cotanta grazia, è ovviamente colpa loro.......Quindi si diano una mossa e comincino guadagnare di più sia per "far girare l'economia"... Sia per essere sempre degni di codeste "benedizioni divine".....( Le donne..
) Sempre siano lodate...