Off Topic > Off Topic
ma dove sono i Jobs ed i Gates italiani?
Stealth:
Il problema dell'occupazione è un problema mondiale. Tutti o quasi tutti i problemi odierni sono di rilievo mondiale e non locale.
Ed è in un'ottica globale che dovrebbero essere affrontati.
Massimo:
Dove sono i Jobs ed i Gates italiani? All'estero! Dove altro vuoi che possano affermarsi e vedersi
riconosciuti i loro meriti se non all'estero?
yamamax:
Mr. Jobs, Mr. Gates non sarebbero mai potuti esistere da noi perchè avrebbero dovuto dare spazio ai figli di papà, ai raccomandati di partito e collusi vari, perciò sarebbero dovuti emigrare. In Italia le aziende sono tutte affette da nanismo, dovuto alle strutture solo a carattere familiare. Alla fine hanno prosperato i Tanzi (Parmalat) i Cragnotti (Cirio) Gaucci e "palazzinari vari" tutti premi nobel per l' evasione e falsi in bilancio, poi il nostro parlamento si è dato da fare per depenalizzare questi reati .... ora tranquilli è tutto più facile. :cry:
Giulia:
--- Citazione ---ma dove sono i Jobs ed i Gates italiani?
--- Termina citazione ---
Tanto per non fare torto a nessuno: e dove sono i Jobs ed i Gates francesi, tedeschi, grechi, spagnoli ... insomma europei?!
l'esempio di Steve Jobs e Bill Gates è il sogno americano.
L'Europa non ci ha mai creduto ai folli ,nonostante ne ha avuti molti, ma nemmeno quando li aveva davanti agli occhi li ha visti.
Tutti i nostri "geni" hanno fatto la fame da vivi e solo alcuni son stati idolatrati dopo morti.
Giulia:
--- Citazione ---2)l'accademia per sua natura tende al femminile man mano che il nozionismo diventa predominante sull'intuizione , cioè man mano che il settore "matura"
--- Termina citazione ---
ehm...
ma quale accademia?!
qui stiamo parlando di due che nemmeno hanno finito l'università, che erano ragazzi nel pieno 68 quando il femminismo, gli hippi, la droga, la rivoluzione sessuale e tutti gli sconvolgimenti storici di quel peridoto hanno portato.
Jobs ed i Gates erano immersi fino al midollo da quella cultura che metteva in discussione le regole, erano dei fricchettoni con i capelli lunghi e non è da escludere che qualche intuizione geniale sia stata facilitata da qiuelche acido.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa