Autore Topic: Il Grande Complotto  (Letto 2204 volte)

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
Il Grande Complotto
« il: Ottobre 09, 2011, 21:59:28 pm »
Parte I: Penitenza

«I media trattano la violenza degli uomini contro le donne, come stupri, aggressioni,
omicidio di mogli e amanti, incesto con bambine come se fossero aberrazioni individuali...
oscurando il fatto che tutta la violenza maschile è parte di una campagna organizzata»
Marilyn French, femminista

«Come donna, non ho paese. Come donna, la mia patria è il mondo»
Virginia Woolf, femminista

Mentre mi accingo a vergare queste parole, so di star firmando la mia condanna a morte. Aspetto, con la placida calma del martire, che i sicari mi vengano a prendere. Sono qui, non intendo fuggire, perché so che sarebbe inutile.
So di star tradendo il patto che noi tutti siglammo con il nostro sangue quando fummo partoriti, e che ci impegnammo, pena morte e disonore, a rispettare fino alla fine dei nostri giorni.
Ma è giunto il momento, o fratelli, di svelare il segreto che noi tutti condividiamo, che i nostri padri condivisero e i loro padri condivisero, e i padri dei loro padri condivisero, e giù giù fino a quel cruciale, indimenticabile accordo che il nostro progenitore Adamo strinse con il Creatore.

Molte donne ci sono arrivate vicino, alcune femministe ne hanno intuito i contorni ma non ne hanno afferrato la reale consistenza. Molti gli esuli della nostra Confraternita, molti i traditori, ma nessuno ebbe mai il coraggio di rivelare questa devastante verità. Nemmeno Umberto Veronesi arrivò a confessare l'intrigo, scoprire l'arcano e rovinare il paziente lavoro di duecentomila anni di impegno. Ci provò, tentò di accennarvi, ma quell'ultimo sigillo fermò anche lui, e si tenne nel cuore quella terribile conoscenza con cui tutti noi viviamo. Il più radicale dei transessuali esitò, memore del rinnegato onore. Il più squilibrato dei folli fu fermato dal più recondito barlume di coscienza. Il più spacciato dei moribondi, sul letto di morte, ancora temette le conseguenze del suo gesto.

Fino ad ora.
È giunto il momento di ammetterlo, in piena libertà e con piena capacità d'intendere e volere.
È ingiusto che sia io, misero adepto, a tradire il nostro segreto, a minare le nostre mura, ad aprire i cancelli del nostro potere. Morirò per questo, e ne sono grato. Dopo questa fatale rivelazione, nulla più si opporrà alla rivoluzione che da anni fermenta e che solo a stento riusciamo a trattenere. Nei secoli a venire, io sarò ricordato come colui che distrusse il mostro, colui che si pentì del male compiuto e che si redense attraverso la pubblica dichiarazione.

È giunto finalmente il momento di mettere a parte il mondo intero del segreto che ogni donna sa esistere, ma di cui non può trovare prova o indizio, tanto oliato è il nostro protocollo e tanto unanime il silenzio.
È giunto il momento di scoprire la nostra congiura, svelare la rete che ci unisce nell'oppressione e nel sopruso.

È giunto il momento di rivelare al mondo l'esistenza del Grande Complotto Maschilista, a cui ogni uomo, ogni bambino, ogni essere umano di sesso maschile è chiamato a prender parte per soggiogare le donne e assicurare la continuità del potere.
Sì, o lettrici che l'avevate così a lungo sospettato: eravate nel giusto. Sì, o lettori, l'ho davvero confessato, e voi lo sapevate. Sapevate, sapevate tutti, eppure non avete parlato! Sapevamo, sapevamo, ne eravamo a conoscenza, ma non abbiamo mai parlato.

Nessuno, fra i miliardi di uomini che hanno calcato il suolo di questa Terra, ha mai fatto un fiato.
Abbiamo taciuto delle riunioni, abbiamo taciuto dei codici e dei crittogrammi, abbiamo taciuto dei messaggi in codice, abbiamo taciuto dei ranghi e dell'organizzazione, dei nostri capi e dei nostri agenti, abbiamo taciuto dei nostri esponenti che siedono e presiedono in università, cattedrali e parlamenti. Il più affezionato dei mariti ha taciuto alla moglie, il più buono dei padri ha taciuto alla figlia, il più servile dei maschipentiti ha taciuto alla sua mistress.

Ma ora, il teatro è finito. Le quinte cadono a pezzi. Finiamola qui.
Gettiamo la maschera, e sveliamo il segreto del Grande Complotto Maschilista patriarcale.

(Or ora è arrivata la mia fidanzata, e dobbiamo uscire. Vi lascio con la promessa di postare, entro dopodomani, la Parte II: Di comune accordo, in cui narro come noi uomini teniamo politicamente, economicamente e socialmente le donne schiacciate. A dopo!)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Il Grande Complotto
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2011, 01:10:01 am »
 hai informato  del complotto la tua fidanzata ?
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2011, 19:09:12 pm da COSMOS1 »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2011, 09:01:48 am »
Ma la parte più grottesca della teoria del grande complotto è che gli uomini, NEMICI NATURALI tra loro, sono diventati alleati per sconfiggere le donne.

Gli uomini stringono legami d'amicizia e di gruppo o se vogliamo di "casta" con altri uomini per essere più forti in gruppo per sconfiggere meglio uomini isolati ed altri gruppi di uomini.

È come se ci inventassimo un grande complotto tra i soldati di tutto il mondo per fare la guerra per spiegare le guerre o come se ci inventassimo un grande complotto tra i leoni maschi per opprimere le leonesse.

Ogni volta che parlo di QM mi sento dire "ma i nostri governanti sono maschi, tu sei maschio, quindi tu hai un vantaggio, le donne hanno uno svantaggio e non esiste nessuna QM". Io rispondo:

"I nostri governanti sono maschi quindi io vado in carcere se tocco le loro donne o il loro capitale o in guerra ad uccidere altri maschi.

Lo scopo dei maschi al potere è di far mantenere le donne agli altri maschi. Lo stato muove soldi dagli uomini per darli alle donne principalmente e dai poveri per darli ai ricchi. Infatti per il nostro sistema fiscale i ricchi sono poveri ed i poveri sono ricchi, quindi quando la sinistra sposta i soldi dai ricchi ai poveri in realtà fa l'opposto, quando la destra sposta i soldi dai poveri ai ricchi in realtà è onesta.

Se non lo fa direttamente obbliga uomini (ex mariti e datori di lavoro) a mantere le donne indirettamente in sua vece. Ora va di moda far mantere le donne a vita anche dopo uno stupro come "risarcimento" per il danno subito."

Se c'è un trend che non sopporto nella QM attuale è di credere che tutte le istituzioni siano buone, solo che ogni tanto sono un po' discriminatorie contro i maschi. Lo SCOPO PRINCIPALE delle istituzioni è di discriminare i maschi. I crimini sono PER DEFINIZIONE ciò che i maschi beta fanno contro i maschi alpha e contro le donne, infatti in carcere ci sono quasi solo uomini.

Chi va in carcere? Chi ruba, chi uccide e chi stupra. Chi ruba per vie "legali" non ci va, i banchieri non vanno in carcere, tutto l'opposto, sono tutelati dalla legge contro chi fa rapine in banca.

Il reato di stalking è un passo avanti, è una sorta di criminalizzazione a priori della sessualità maschile TUTTA, cioè il pensiero comune non è più "alcuni uomini che si ribellano alle regole sono criminali" ma è diventato "la sessualità maschile TUTTA è criminale", non condivido neanche una virgola infatti del post di oggi.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2011, 09:45:36 am »
TRADITORE! :diablo:

pagherai con la vita, con torture inenarrabili per questo atto inconsulto che ha svelato all'universo femminile le secolari trame attuate dal nostro genere ai loro danni!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2011, 09:59:23 am »
 :rofl1:
E' scritta molto bene Nemo, complimenti.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2011, 11:04:16 am »
quoque tu , Nemo ?
Eppure, nell'ultima riunione arcisegreta tra mods e amm. giurasti, a costo della vita, che mai avresti rivelato al modo, e , orribile a dirsi , alla fidanzata, gli scopi ultimi della nostra missione.
ora il mondo saprà e noi, ultimi epigoni di un complotto , verremo dispersi e perseguitati :diablo: :diablo: :diablo:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2011, 11:40:57 am »
quoque tu , Nemo ?
Eppure, nell'ultima riunione arcisegreta tra mods e amm. giurasti, a costo della vita, che mai avresti rivelato al modo, e , orribile a dirsi , alla fidanzata, gli scopi ultimi della nostra missione.
ora il mondo saprà e noi, ultimi epigoni di un complotto , verremo dispersi e perseguitati :diablo: :diablo: :diablo:
ma cmq si era capito eh, tipo tutte quelle volte che piove mentre ci sono i panni stesi ad asciugare...dai sù complottisti

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2011, 14:57:15 pm »
Nemo...il burlone. ^_^
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2011, 21:28:23 pm »
Non c'è che dire: Nemo90 è un acquisto davvero interessante!

Offline doppler effect

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2011, 13:32:50 pm »
Lo scopo dei maschi al potere è di far mantenere le donne agli altri maschi. Lo stato muove soldi dagli uomini per darli alle donne principalmente e dai poveri per darli ai ricchi. Infatti per il nostro sistema fiscale i ricchi sono poveri ed i poveri sono ricchi, quindi quando la sinistra sposta i soldi dai ricchi ai poveri in realtà fa l'opposto, quando la destra sposta i soldi dai poveri ai ricchi in realtà è onesta.

Se non lo fa direttamente obbliga uomini (ex mariti e datori di lavoro) a mantere le donne indirettamente in sua vece. Ora va di moda far mantere le donne a vita anche dopo uno stupro come "risarcimento" per il danno subito."

Straquoto, complimenti per quello che hai scritto, sono pure verità, difficile da trovare scritte.