Qualcuno qui mi deve 50 euro!!! Comunque questa è una storia davvero orrenda e allo stesso tempo magnifica. Orrenda perché questa donna ha tentato in ogni modo di farti attribuire una paternità non tua, facendo gioco sulle tue presunte responsabilità e sul tuo senso del dovere. Ha tentato di farti sentire in colpa, ha tentato di farti sentire un bastardo anche quando chiedevi qualcosa di legittimo e ti sei comportato correttamente. I genitori poi da vere arpie (erano al corrente della cosa? sospettavano ma facevano finta di niente? oppure anche loro vittime ingenue della s*****a?) che ti chiamano, ti negano il test deridendoti e ti ricordano prepotentemente i tuoi doveri.
Magnifica perché la p*****a si è beccata quello che si meritava. Magnifica perché tu ti sei comportato da persona corretta e lucida anche quando avevi tutti loro contro e su di te pendeva la spada pesantissima delle "responsibilità mancate".
Storia magnifica ancora una volta perché grazie al tuo temperamento sei riuscito ad evitare una trappola psicologica terribile avallata dalla società femminista.
Infine questa storia ha qualcosa di magnifico perché mi piace pensare che tu sia riuscito a raccogliere, in un modo o nell'altro, energie e conforto dalle nostre risposte.
Mi piace pensare che qui abbiamo tutti contribuito a "salvarti la vita".
Sì perché credo che se tu avessi ceduto senza condizioni al ricatto, avresti vissuto una vita non degna (per come la vedo io), confinato a fare il padre per un figlio non tuo, al fianco di una donna che ti ha ingannato fin dal principio.
Posso solo immaginare cosa sarebbe potuto succedere al tuo futuro se solo non ti fossi imposto....