Autore Topic: Corte di giustizia europea e brevetti su embrioni  (Letto 1171 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Corte di giustizia europea e brevetti su embrioni
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2011, 23:00:22 pm »
La cosa che mi lascia un po' perplesso, che poi è il punto che ci interessa, è che la corte europea ha stabilito che l'ovulo non fecondato è un embrione. :hmm:

Come dire, per tutelare l'uomo, si cancella il maschio. :doh:
Voi che ne pensate?

 
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Corte di giustizia europea e brevetti su embrioni
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2011, 23:05:17 pm »
La cosa che mi lascia un po' perplesso, che poi è il punto che ci interessa, è che la corte europea ha stabilito che l'ovulo non fecondato è un embrione. :hmm:

Come dire, per tutelare l'uomo, si cancella il maschio. :doh:
Voi che ne pensate?

 

Pienamente d'accordo: la tutela dell'ovulo NON fecondato non è una forma di rispetto per la vita
umana. E' una forma di disprezzo per il maschio. Come a dire: la vita può esistere senza di lui e
senza il suo contributo. Peccato che scientificamente non lo abbiano ancora dimostrato.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Corte di giustizia europea e brevetti su embrioni
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2011, 12:36:37 pm »
Nn faccio nemmeno in tempo a scriverle 'ste profezie, che subito si verificano.  :cry:
http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/aphorismen/msg44862/#msg44862

E' ovvio che tanti c'hanno visto la zampetta della Chiesa e dei cattolici (basta vedere i commenti su tutti i giornali, sia quelli favorevoli che contrari), e c'hanno visto giusto, solo che appunto, questi per stroncare la malattia .... uccidono il paziente. :doh:

Il che prova senz'altro, che dietro ci sono loro.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)