In rilievo > Una risata vi sommergerà

L'Italia sul Due? Una trasmissione maschilista

(1/1)

TheDarkSider:
Umorismo involontario sul blog "la 27esima ora": in questo  post Maria Volpe sostiene che la TV italiana è maschilista perché al presentatore uomo è affidato un ruolo di approfondimento di temi seri, mentre alle donne un ruolo di intrattenimento.

Tra i tanti esempi che porta a sostegno di questa tesi, la giornalista indica anche la trasmissione "L'Italia sul Due", che è nota per il suo male-bashing sistematico e implacabile, e la sua propaganda femminista sfacciata e continuata.

Cara Maria Volpe, grazie per la risate che lei e le sue colleghe di blog ci donate quasi ogni giorno  :D :D

krool:
Se "L'italia sul Due" è maschilista, il nostro è un movimento femminista. :lol:

Tutte le volte che mi è capitato di guardare per qualche minuto quel programma stavano facendo del male bashing a dir poco imbarazzante; imbarazzante per il silenzio maschile.

C'è poco da ridere purtroppo; questa roba va in onda tutti i giorni, a tutte le ore, e come diceva qualcuno il solo blog della 27esima ora ha un bacino d'utenza che noi ce lo sogniamo.

Number10:
Anni fa -2005, credo- hanno prodotto un reality in cui gli uomini di una piccola comunità sono stati lasciati da soli per tot tempo, senza donne. Lo scopo, ammesso tranquillamente dalla produttrice di questa vaginata, era far passare gli uomini per degli inetti che senza donne non sanno nemmeno farsi un piatto di pasta. Bene, la direttrice di una tv francese, non l'ha voluto mandare in onda perchè "questo è un reality maschilista" :doh:

Number10:
Ps. perchè in questa sezione le grafica è diversa?  :ohmy:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa