Autore Topic: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!  (Letto 14759 volte)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #60 il: Ottobre 23, 2011, 17:48:18 pm »
Il potere brucia chi lo possieda.

John Fitzgerald Kennedy

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #61 il: Ottobre 24, 2011, 09:16:57 am »
Gheddafi ha già dato notevoli prove di imbecillità,con le sue dichiarazioni estemporanee,e chiunque legga il suo ''libretto verde'',scioglierà ogni dubbio sull'intelligenza del ''rais'',e dunque sulla sua ''lungimiranza''.
Il fatto che poi avesse una guardia del corpo composta di ''donne'',e poi...
Che cesse...
Il nostro premier almeno...
E poi,la tenda beduina,quando hai a disposizione una villa romana...
Insomma,un barbaro,tipo gente che va al mc donald,quando gli viene offerta una buona cena in un ristorante italiano.
Scusate,ma io non sono multiculturalista.
Per lui una tenda beduina,ha un grande significato,per me anche...
Gheddafi?
Citazione
Un pirla come voi
,e anzi,peggio...
Ciò sarebbe offensivo,in realtà l'italiano medio è MOLTO più intelligente di Gheddafi,non parliamo poi del qemmista medio.
Lui ha incolpato le infermiere bulgare e il medico palestinese di avere inoculato l'aids in Libia,per conto di Israele...
Dunque non mi sorprende che si sia fatto ammazzare così.
Insomma non stona con il quadro di insieme.
http://www.bulgaria-italia.com/bg/news/news/01548.asp
A me comunque non è piaciuto il modo in cui lo hanno scannato.
Barbari anche ''i democratici'' che lo hanno sostituito.

Citazione
Il potere brucia chi lo possieda.

Sì Fabrizio,ma soltanto...
quando meno se lo aspetta...
Motivo per cui i paranoici come Stalin,rimangono al potere fino alla fine.
Ma paragonare lui a Stalin,è come paragonare,una scimmia ad uno scacchista,un demonio,a un povero diavolo.
Non è necessario un grande intelletto per prendere il potere,ma mantenerlo,è un altro discorso.
P.S.
Fazer ha ragione,Animus deve moderarsi,altrimenti non ha senso essere un  moderatore.
Il bullismo,non è tremilista.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline emilio

• Utente
  • *
« Risposta #62 il: Ottobre 24, 2011, 09:35:06 am »
Buongiorno a tutti! Consentitemi di spezzare una lancia a favore di Animus, anche se so che non ha certo bisogno del mio aiuto. Io, dalla mia scarsissima esperienza su questo forum, l'ho sempre visto come il Friedrich Nietzsche della situazione, ergo comprendo certe sue asserzioni atte a squassare il "gregge", come diceva inizialmente Nietzsche (poi nelle ultime opere era passato a termini come "l'armento" ed infine "la mandria cornuta"). Non abbiatevene a male! E scusatemi se tutto ciò con Gheddafi non c'entra niente!

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #63 il: Ottobre 24, 2011, 09:42:30 am »
Buongiorno a tutti! Consentitemi di spezzare una lancia a favore di Animus, anche se so che non ha certo bisogno del mio aiuto. Io, dalla mia scarsissima esperienza su questo forum, l'ho sempre visto come il Friedrich Nietzsche della situazione, ergo comprendo certe sue asserzioni atte a squassare il "gregge", come diceva inizialmente Nietzsche (poi nelle ultime opere era passato a termini come "l'armento" ed infine "la mandria cornuta"). Non abbiatevene a male! E scusatemi se tutto ciò con Gheddafi non c'entra niente!

Oooohh, finalmente una spiegazione.
Ora ho capito: si crede la reincarnazione di Nietzsche. :D

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #64 il: Ottobre 24, 2011, 12:58:24 pm »
Ecco i gentiluomini democratici al lavoro:  :doh:

http://www.liveleak.com/view?i=5cc_1319401073

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #65 il: Ottobre 24, 2011, 13:03:20 pm »

Offline fabriziopiludu

« Risposta #66 il: Ottobre 24, 2011, 14:24:31 pm »
Sì Fabrizio,ma soltanto...
quando meno se lo aspetta...
Motivo per cui i paranoici come Stalin,rimangono al potere fino alla fine.
Ma paragonare lui a Stalin,è come paragonare,una scimmia ad uno scacchista,un demonio,a un povero diavolo.
Non è necessario un grande intelletto per prendere il potere,ma mantenerlo,è un altro discorso.
P.S.
Fazer ha ragione,Animus deve moderarsi,altrimenti non ha senso essere un  moderatore.
Il bullismo,non è tremilista.

Sono tutti morti ammazzati: Robespierre, e il di lui gruppo; quasi tutti gli Imperatori Romani, tanti Imperatori Bizantini, Venustiano Carranza, Ernst Rohm, Corrado di Monferrato,...

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #67 il: Ottobre 24, 2011, 18:22:19 pm »
Ecco i gentiluomini democratici al lavoro:  :doh:

http://www.liveleak.com/view?i=5cc_1319401073

E hanno anche già annunciato che la Sharia sarà il fondamento di ogni loro nuova legge nella "nuova libia" al grido di:

ALLAH! O AKBAR! .....

Inutile!....... Per certe popolazioni la servitù e l'oppressione sotto l'islam, o sotto i vari arruffapopoli è l'unica forma di governo accettata e accettabile.
E i "tiranni"   li ammazzano solo per produrne di nuovi.
Tiranni regolarmente Uccisi e umiliati dagli stessi che fino a qualche mese prima, li osannavano in piazza.... :cry:

( Ci ricorda qualcuno?...)

Sarebbe tanto più facile eleggerli per poi mandarli via con un calcio nel culo quando non vanno più bene......Ma che volete farci?...... E' troppo difficile per loro, Troppo complicato.

Non ci arrivano.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #68 il: Ottobre 24, 2011, 19:09:03 pm »
in realtà l'italiano medio è MOLTO più intelligente di Gheddafi,non parliamo poi del qemmista medio.
Lui ha incolpato le infermiere bulgare e il medico palestinese di avere inoculato l'aids in Libia,per conto di Israele...
Dunque non mi sorprende che si sia fatto ammazzare così.
Insomma non stona con il quadro di insieme.
A me comunque non è piaciuto il modo in cui lo hanno scannato.
Barbari anche ''i democratici'' che lo hanno sostituito.

Guarda che se è per questo, anche la casalinga più tele-rincoglionita di Voghera quella cresciuta a merendine del mulino bianco e overdosi di forum, amici di sera, e il grande fratello, è intellettualmente tre spanne sopra un mediorientale di classe media...
E mi riferisco ad un mediorientale colto....... Uno che ha studiato, intendiamoci.

Quelli non si puliscono neanche il culo se non glielo dice il leader del clan o della tribù locale...
O se non glielo dice  Allah O l'imam, (Letteralmente "la guida", "la luce"....) perché loro hanno bisogno di essere guidati anche per andare a cagare :cry:  
Almeno i negri dell'Africa centrale sono spesso ignoranti come capre, ma non hanno la mente impermeabile a qualsiasi idea diversa dalla loro, non sono fanatici, non sono convinti di avere sempre la Verità in tasca.

I mediorientali invece.... :cry: :cry:

E' come parlare con un muro:

ALLAH! O AKBAR! .....ALLAH! O AKBAR! .....ALLAH! O AKBAR! .....

E basta. :cry:
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #69 il: Ottobre 24, 2011, 19:20:54 pm »
O se non glielo dice  Allah O l'imam... perché loro hanno bisogno di essere guidati anche per andare a cagare

:lol: :lol: :lol:

Mi propongo come Imam del forum... ^_^

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #70 il: Ottobre 24, 2011, 19:25:07 pm »
Ricordate il detto di Kipling sui russi: "Un russo: una bomba; due russi: la rivoluzione; tre russi: nulla".
Dei russi questo non si può più dire. Ma agli arabi questo detto si adatta benissimo!

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #71 il: Ottobre 24, 2011, 19:25:38 pm »
:lol: :lol: :lol:

Mi propongo come Imam del forum... ^_^

Proviamo:

FAZER O AKBAR! ..... FAZER O AKBAR! .....FAZER O AKBAR! ..... :w00t:

Allora, come vado? :P

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #72 il: Ottobre 24, 2011, 23:36:47 pm »
In onda ora su Rai3 un bel documentario su Gheddafi.
Io continuo ad essere convinto che un "idiota" nn può mantenere il potere a quei livelli per 40 anni.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #73 il: Ottobre 25, 2011, 00:01:42 am »
Apprendo dal documentario ("correva l'anno", Rai3), che il colonnello aveva avviato il progetto (già piuttosto avanti) di unificare gli stati africani e creare così un nuovo blocco politico evidentemente molto potente (petrolio, materie prime), in grado di trattare alla pari con gli altri blocchi, tipo l'America, la Cina, l'Europa (se durerà, quest'ultima) . Poi è arrivata la "primavera araba" ed il progetto è ovviamente naufragato. In effetti gli stati africani probabilmente potevano diventare potenti, (forse) ma la loro "primavera" li ha bloccati

Comunque costui tutto fu (è?) tranne che un idiota o un ingenuo.

http://www.correvalanno.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-02608951-507e-4e8d-8835-f06dba7b36c1.html
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2011, 00:12:23 am da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline fabriziopiludu

« Risposta #74 il: Ottobre 25, 2011, 06:16:42 am »
i "tiranni"   li ammazzano solo per produrne di nuovi.
Tiranni regolarmente Uccisi e umiliati dagli stessi che fino a qualche mese prima, li osannavano in piazza.... :cry:

( Ci ricorda qualcuno?...)

Robespierre, osannato, e poi...
Sostituito da Barras, e dai Termidoriani - come Stanislas Freron!
Poi, al potere, è arrivato Napoleon!
Nel 1814, Luigi XVIII° è rientrato a Versailles.

Storia e Marketing
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2011, 06:32:27 am da fabriziopiludu »