In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Arrestata madre che anneggò figlio di 16 mesi
Cancellato:
--- Citazione da: Giubizza - Ottobre 23, 2011, 20:59:04 pm ---Nel medioevo alle donne veniva data qualche responsabilità delle loro azioni.
--- Termina citazione ---
vero.. dimenticavo.. Quindi siamo peggio che nel Medioevo.
yamamax:
@ uomoinnocente:
Non farti influenzare dai media nazifemministi che ti fanno bere certe stronzate. Una che premedita di ammazzare il figlioletto (perchè per me è totalmente premeditato) lo fa quando e come vuole !! Ma che cazzo c'entra il padre?? Lavorava per mantenere una famiglia e adesso è lui il colpevole ?? Ma per favore, ragionate un attimo su... Cosa doveva fare?? Non lasciare mai il figlio solo con la madre?? Ma capisci che non sarebbe stato possibile??
Il mio senso di responsabilità di padre non "ha bisogno" di essere influenzato dai TG e da nessuno in generale. Se metto mio figlio in una situazione di pericolo sono un imbecille punto e basta, e questo caso che discutiamo aveva molte probabilità di finire in tragedia. Cmq non voglio convincere nessuno di questo mio punto di vista, d' altronde lo avevo messo in conto che mi stavo infilando in un ginepraio con quella mia affermazione. Rispetto pienamente le vostre opinioni ma io rimango della mia. Sai da dove arriva la mia affermazione ...semplicemente da una cosa vissuta sulla mia pelle. Anni fa la madre di mio figlio va completamente fuori di testa a causa di problemi di salute aggravati da un cocktail di psicofarmaci devastante, mi trovo in piena notte a gestire scene simili al film dell' esorcista, ho chiuso in camera il figlio e in mezz' ora ho fatto portare via la madre in ambulanza, dicendo ai medici che nn me ne fregava un cazzo dove la portavano ma che non doveva ritornare se non guarita. Per un pò di tempo sono andato avanti da solo gestendo tutto DA SOLO faticando come mai in vita mia, ma si fà vi assicuro che si fa, e nn mi sento un eroe ma solo uno che ci ha provato fino in fondo.
Massimo:
--- Citazione da: yamamax - Ottobre 23, 2011, 21:56:29 pm ---@ uomoinnocente:
Non farti influenzare dai media nazifemministi che ti fanno bere certe stronzate. Una che premedita di ammazzare il figlioletto (perchè per me è totalmente premeditato) lo fa quando e come vuole !! Ma che cazzo c'entra il padre?? Lavorava per mantenere una famiglia e adesso è lui il colpevole ?? Ma per favore, ragionate un attimo su... Cosa doveva fare?? Non lasciare mai il figlio solo con la madre?? Ma capisci che non sarebbe stato possibile??
Il mio senso di responsabilità di padre non "ha bisogno" di essere influenzato dai TG e da nessuno in generale. Se metto mio figlio in una situazione di pericolo sono un imbecille punto e basta, e questo caso che discutiamo aveva molte probabilità di finire in tragedia. Cmq non voglio convincere nessuno di questo mio punto di vista, d' altronde lo avevo messo in conto che mi stavo infilando in un ginepraio con quella mia affermazione. Rispetto pienamente le vostre opinioni ma io rimango della mia. Sai da dove arriva la mia affermazione ...semplicemente da una cosa vissuta sulla mia pelle. Anni fa la madre di mio figlio va completamente fuori di testa a causa di problemi di salute aggravati da un cocktail di psicofarmaci devastante, mi trovo in piena notte a gestire scene simili al film dell' esorcista, ho chiuso in camera il figlio e in mezz' ora ho fatto portare via la madre in ambulanza, dicendo ai medici che nn me ne fregava un cazzo dove la portavano ma che non doveva ritornare se non guarita. Per un pò di tempo sono andato avanti da solo gestendo tutto DA SOLO faticando come mai in vita mia, ma si fà vi assicuro che si fa, e nn mi sento un eroe ma solo uno che ci ha provato fino in fondo.
Hai tutto il mio rispetto anche per la tua esperienza di vita vissuta (che mi fa benedire mille
volte il Padreterno per non avere MAI avuto voglia di sposarmi) ma purtroppo oggi tanto i
media quanto i tribunali sono ostili alla figura paterna A PRESCINDERE e fino a prova contraria
(mai del tutto convincente però). Per adesso sei da considerare uno scampato all'accusa di
essere un padre e un marito assente. Da questa accusa NON SCAMPERA' il marito della stronza
in questione. Su questo ci puoi scommettere i testicoli.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: yamamax - Ottobre 23, 2011, 20:29:15 pm ---Che a marcire in carcere 30 anni questa stronza NON ci finirà ormai è scontato, purtroppo. Però voglio aggiungere un' altra considerazione che sicuramente farà inkazzare molti di voi ma non riesco a trattenermi. Ma il PADRE ha lasciato in vacanza il proprio figlio così piccolo in mano ad una psicopatica pericolosa che aveva già tentato di ucciderlo ? Ma che CAZZO capisce questo individuo.... ad una così neanche un criceto doveva affidargli, altro che un figlio, queste pazze vanno fermate prima con ogni mezzo possibile, altro che rimanere al lavoro .... ma dai cazzo non è possibile !!! Meglio una denuncia per una dose di legnate prima che la tragedia dopo... o no.
Scusate ma io oltre ad essere un maschio inkazzato sono anche padre....le cose così si vedono da un altro punto di vista.
Si, il padre poteva essere più deciso, ma sopratutto, i magistrati, servizi sociali, ecc, non hanno pensato che se l'assassina ha già tentato, potrebbe ritentare, come pare abbia fatto ?
E allora, questa depressione post partum vita natural durante, non poteva essere diagnosticata e la madre internata ?
la prevenzione la fanno solo contro gli uomini , che in seguito risultano pure innocenti ?
siamo sempre ai 2 pesi e 2 misure
ilmarmocchio:
Inoltre, chiariamo una cosa. Il depresso è autolesivo, non lesivo verso gli altri. le madri depresse hanno paura di non essere all'altezza di accudire il figlio, di non meritarlo, non lo uccidono.
In casi come questi, ammesso e non concesso che si tratti di patologia ( perchè se no anche tutti gli stupri sono patologie ), siamo di fronte a psicosi, con perdita del giudizio di realtà e quindi, visto il tentativo precedente contro il proprio figlio, siamo in una situazione di grave rischio di ripetizione del reato.
Infatti, si è ripetuto.
Ci vuole tanto a considerare che se una madre tenta di affogare il proprio figlio, non un qualsiasi bambino , la sua ideazione ( patologica o normale ) , punta contro un obbiettivo specifico ?
Tra l'altro è vero, in genere questi infanticidi coinvolgono il figlio maschio.
L'unica cura per fatti del genere è una 30ina di anni di carcere.
Scommettiamo che gli infantidi calerebbero ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa