In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Arrestata madre che anneggò figlio di 16 mesi
yamamax:
@ marmocchio:
E allora, questa depressione post partum vita natural durante, non poteva essere diagnosticata e la madre internata ?
Esatto, queste persone devono essere isolate, internate e sopratuuto interdette, così si annullano civilmente e giuridicamente in modo tale che non possano trascinare nei guai anche le persone intorno. Dalla diagnosi dello psichiatra dovrebbe partire d' ufficio l' interdizione, se fosse così molte di queste cretine ci penserebbero due volte prima di inscenare i loro comportamenti premeditati e comincerebbero ad accollarsi le loro responsabilità senza tanti "scapocciamenti" di comodo. Purtroppo un' altra cosa che succede, invece, è che molte persone vogliono tenere nascoste certe problematiche gravi sempre per "salvare" la facciata, cioè l' immagine della famiglia. Vivono con la sindrome del "Mulino Bianco" da difendere ad oltranza...poi alcune volte le cose si risolvono altre invece finiscono in tragedia. Per quanto mi riguarda il mulino bianco lo possono spianare a colpi di mortaio, io quando ho visto le brutte ho chiamato di tutto ambulanze, medici, pronto soccorso se c' era bisogno noleggiavo anche l' elicottero, poi quello che hanno pensato parenti, amici e vicini non mi importa nulla. Davanti ai medici psichiatri che mi hanno convocato ho raccontato tutto senza lasciarmi intimorire con precisione e fermezza, alla fine alcuni di loro mi hanno semplicemente ringraziato per la collaborazione e nient' altro, certo si ti presenti balbettando e cadi in contraddizioni rischi di finire in qualche trappola. Poi cmq non sono sposato e non lo farò mai, io e mio figlio abbiamo anche la residenza altrove in un altra casa mia, insomma ho fatto tutto per blindare il più possibile la situazione di padre "tutt' altro che assente", poi ora lui è quasi un ragazzo ...ora siamo in due decisi a non farci pestare i piedi.
voltaire:
alla fine gli hanno dato 2 anni di arresti domiciliari da scontare in un centro adeguato alle sue condizioni psicologiche...
2 anni per aver ucciso un figlio, quando io solo per aver pubblicato le foto della mia ex mi becco un arresto....
e non contenti vogliono addossare la responsabilità al marito a tutti i costi :italia1:
Cancellato:
--- Citazione da: voltaire - Ottobre 24, 2011, 18:55:39 pm ---alla fine gli hanno dato 2 anni di arresti domiciliari da scontare in un centro adeguato alle sue condizioni psicologiche...
2 anni per aver ucciso un figlio, quando io solo per aver pubblicato le foto della mia ex mi becco un arresto....
e non contenti vogliono addossare la responsabilità al marito a tutti i costi :italia1:
--- Termina citazione ---
Sguardo su decolté : 10 giorni di galera
Bacio rubato : 14 mesi di galera
Palpate varie : 18 mesi di galera
Semplicemente vergognoso !!!!
Incursore:
--- Citazione da: voltaire - Ottobre 24, 2011, 18:55:39 pm ---alla fine gli hanno dato 2 anni di arresti domiciliari da scontare in un centro adeguato alle sue condizioni psicologiche...
Poveracci gli altri due figli che dovranno convivere con una madre che gli portato via per sempre il loro innocente fratellino. Mi chiedo quale versione gli abbiano raccontato.
Massimo:
--- Citazione da: Uomoinnocente - Ottobre 24, 2011, 18:57:41 pm ---Sguardo su decolté : 10 giorni di galera
Bacio rubato : 14 mesi di galera
Palpate varie : 18 mesi di galera
Semplicemente vergognoso !!!!
Vergognoso? E' la semplice conseguenza della vulvocrazia imperante! Ci stupiamo degli effetti?
La donna è innocente comunque. L'uomo è colpevole sempre. Tutto il resto è noia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa