Autore Topic: Topic del cavolo  (Letto 8427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #15 il: Novembre 01, 2011, 11:58:56 am »
Nei prossimi giorni magari qualcosa ci scrivo, che sono annoiato. Però è probabile che inizino a sfottere perché "gne gne Giubizza ha chiamato i suoi amichetti maschilisti di internet". Vuoi correre il rischio?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #16 il: Novembre 01, 2011, 15:29:04 pm »
Nei prossimi giorni magari qualcosa ci scrivo, che sono annoiato. Però è probabile che inizino a sfottere perché "gne gne Giubizza ha chiamato i suoi amichetti maschilisti di internet". Vuoi correre il rischio?

Diranno che sei un mio fake. Sicuro!

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #17 il: Novembre 03, 2011, 22:33:56 pm »
Guarda, ho letto la discussione e gli ultimi messaggi, internet tira fuori il peggio di certi deficienti. Il blog creato apposta per insultarti poi è davvero patetico.

Il problema di questi imbecilli è che sono gli stessi che trovi anche fuori, la differenza è che qui non hanno la minima esitazione e fanno i supereroi contro i misogini cattivi. :doh:

E stiamo a parlare di sganciamento emotivo, uomini risvegliati e robe del genere quando l'uomo medio se sente parlare di padri separati rovinati dalle mogli comincia a sbraitare contro il maschilismo e l'oppressione millenaria del patriarcato.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #18 il: Novembre 04, 2011, 02:42:35 am »
Se un giorno finiranno nella merda per una separazione o per una falsa accusa di molestia dalla quale non potranno difendersi, dovranno ringraziare sé stessi. La civiltà della tv sforna idioti alla velocità della luce. Sono tutti potenziali ospiti della casa del Fogna Fratello et similia, che fanno massa critica compatibile, nel senso che non si può che compatirli.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #19 il: Novembre 04, 2011, 02:49:34 am »
A proposito: invitali qui i codardoni: tu sei da solo contro tanti, e loro si fanno forti. Tipico dei vigliacconi. Un loro rappresentante qui, a esporre le sue tesi contro di noi. Saremo civili, esatti, pignoli, informati e raziocinanti. Lo costringeremo ad aprire la ghiacciaia del cervello in cerca di riserve alimentari, a giocare un over triste e mezzo su sé stesso per rifarsi del NoGol di Bayern Napoli.

Take the red pill

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #20 il: Novembre 04, 2011, 12:27:12 pm »
Io ora ho seri problemi con la connessione e non posso far molto.
Appena i problemi saranno risolti darò un'occhiatina.
Vi ringrazio comunuqe per l'appoggio e a presto (spero). :)

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Topic del cavolo
« Risposta #21 il: Novembre 04, 2011, 15:53:07 pm »
Giubizza, non ho tempo per leggere il blog. Puoi postare qui il commento più indisponente, il più ripetuto e l'ultimo? Così qualcosa la scrivo.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #22 il: Novembre 05, 2011, 00:58:28 am »
Il principale problema dei giovani è la scoperta delle cure per l'acne. Adesso si ritrovano col pus che ristagna nella testa senza vie d'uscita.

Ho letto un titolo su quel forum: "La fellatio (il sesso orale su lui)". Cioè hanno dovuto specificare alle laureande che la fellatio non è una cosa da mangiare. Cioè, è una cosa da mangiare ma non è una piadina.

Branco di castrati circoncisi male e verginelle abortiste pentitevi! Prima che vi allaccino la seconda linea e le vostre cazzate stereofoniche vadano a infestare il cyberspazio. Spiaccicandosi come merde sulle scarpe dei passanti.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #23 il: Novembre 05, 2011, 01:09:44 am »

I giovani non sono una risorsa, sono il vero problema di questa società. Prendono per il culo i quarantenni come se fossero salami scaduti, loro, quelli che quando saranno salami scaduti dovranno guidare il mondo, ma che già mettono le mani avanti e chiedono che sia installato il tomtom.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #24 il: Novembre 05, 2011, 01:12:33 am »
Grazie a Dio ho superato, non privo di danni irreversibili, quella fase tragica della vita che si dice giovinezza.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #25 il: Novembre 05, 2011, 02:40:59 am »
Ho sempre avuto in antipatia le secrezioni acide e le tempeste ormonali di Luisa, 21 anni 170cm e capelli neri. Mi sta immensamente sul cazzo Holly Lawliet che vince la miglior risposta su yauansuer e dice che le tempeste ormonali giovanili non sono un problema. Ma chi cazzo te l'ha detto che non sono un problema Holly? Sono uno dei principali problemi del pianeta. La Terra quando era giovane vomitava miliardi di tonnellate di lava cenere e lapilli ovunque, imbrattava e distruggeva qualsiasi cosa i primi sfigati abitanti avessero provato a costruire. Le macchine quando sono nuove devono fare il rodaggio. I prodotti nuovi vengono spesso ritirati dal mercato perché pieni di difetti. Le scarpe nuove fanno venire le vesciche. Le nuove scoperte scientifiche devono essere sottoposte a peer-review e le cose più buone da mangiare sono le ricette della nonna, non quelle della nipote.
I giovani sono l'unica cosa nuova che dovrebbe essere, a detta loro, meglio di quelle vecchie e rodate. Le loro tempeste e secrezioni invece di indurli in sospetto, le usano per rivendicare il primato sui primati. La loro esistenza è in rapporto all'esistenza umana, paragonabile a quando mettevamo il naso fuori dalle caverne per vedere che succedeva fuori, e dato che pioveva, tornavamo dentro a dire agli altri: <<C'è un mare di gente che piscia, meglio aspettare un altro po'>>.
« Ultima modifica: Novembre 05, 2011, 02:52:06 am da Guit »
Take the red pill

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #26 il: Novembre 05, 2011, 04:17:10 am »
Un Guit in grandissimo spolvero questa notte, lucidissimo come suo solito e alquanto ispirato: sui giovani te l'appoggio senza se e senza ma...

Ti sto leggendo anche sul forum politico...

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Topic del cavolo
« Risposta #27 il: Novembre 05, 2011, 11:36:03 am »
Guarda, ho letto la discussione e gli ultimi messaggi, internet tira fuori il peggio di certi deficienti. Il blog creato apposta per insultarti poi è davvero patetico.

Il problema di questi imbecilli è che sono gli stessi che trovi anche fuori, la differenza è che qui non hanno la minima esitazione e fanno i supereroi contro i misogini cattivi. :doh:

E stiamo a parlare di sganciamento emotivo, uomini risvegliati e robe del genere quando l'uomo medio se sente parlare di padri separati rovinati dalle mogli comincia a sbraitare contro il maschilismo e l'oppressione millenaria del patriarcato.

esatto :cry:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #28 il: Novembre 05, 2011, 14:27:18 pm »
I giovani non sono una risorsa, sono il vero problema di questa società.
Uè, io sono supergiovane, vecchiaccio, c'ho meno di vent'anni. :cool:

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Topic del cavolo
« Risposta #29 il: Novembre 05, 2011, 14:47:53 pm »
Citazione
E stiamo a parlare di sganciamento emotivo, uomini risvegliati e robe del genere quando l'uomo medio se sente parlare di padri separati rovinati dalle mogli comincia a sbraitare contro il maschilismo e l'oppressione millenaria del patriarcato.

Vabbè ma solo un imbecille ragionerebbe così. Un imbecille di questo calibro è una razza in via di estinzione.

E probabilmente se riceve una bella inchiappettatura diventa il peggior misogino.

Oliviero Toscani docet ;)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America