Autore Topic: massime dal mondo femminista  (Letto 1670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline voltaire

  • Utente
  • *
  • Post: 60
massime dal mondo femminista
« il: Ottobre 29, 2011, 10:38:53 am »
Nel pomeriggio giornata di ieri, ascoltando la trasmissione di una nota emittente radiofonica, non ho potuto fare a meno di porre la mia attenzione circa una vera perla di responsabilizzazione dell'individuo, riportata orgogliosamente da una delle due speakers che conducevano il programma:

"non esistono donne isteriche, ma solo donne amate male"

credo sia imperativo per una persona di comune buon senso, chiedersi con quale presunzione possano venir formulate certe espressioni che precludono ogni forma di consapevolezza e di responsabilità; insomma queste femministe che non mentono mai, ma se lo fanno è solo a fin di bene, quando si sentono in diritto di avere dei meriti è solo grazie alle loro capacità, ma quando avvertono di essere in difetto ne attribuiscono la causa ad altri ?
E' così che dimostriamo tutta la nostra maturità?
Dove è finita la nostra forza, tutto il nostro orgoglio nel dimostrare l'indipendenza dal maschio se abbiamo la necessità di addossargli la responsabilita delle nostre debolezze ?








Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: massime dal mondo femminista
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2011, 13:41:39 pm »
Nel pomeriggio giornata di ieri, ascoltando la trasmissione di una nota emittente radiofonica, non ho potuto fare a meno di porre la mia attenzione circa una vera perla di responsabilizzazione dell'individuo, riportata orgogliosamente da una delle due speakers che conducevano il programma:

"non esistono donne isteriche, ma solo donne amate male"

credo sia imperativo per una persona di comune buon senso, chiedersi con quale presunzione possano venir formulate certe espressioni che precludono ogni forma di consapevolezza e di responsabilità; insomma queste femministe che non mentono mai, ma se lo fanno è solo a fin di bene, quando si sentono in diritto di avere dei meriti è solo grazie alle loro capacità, ma quando avvertono di essere in difetto ne attribuiscono la causa ad altri ?
E' così che dimostriamo tutta la nostra maturità?
Dove è finita la nostra forza, tutto il nostro orgoglio nel dimostrare l'indipendenza dal maschio se abbiamo la necessità di addossargli la responsabilita delle nostre debolezze ?









Amico mio, al neofemminismo e alle neo femministe non gliene importa UNA BEATA MAZZA di
dimostrare la grandezza delle donne ma puramente e semplicemente di accumulare vantaggi
per le donne a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo. Questo è in soldoni il NEOFEMMINISMO.
Che, a dir la verità, mi fa rimpiangere il vetero femminismo e le vetero femministe. Queste, se
non altro, erano più serie.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: massime dal mondo femminista
« Risposta #2 il: Ottobre 29, 2011, 13:42:55 pm »
 :w00t:
bellissima questa
fa pendant con quella che "non esistono donne frigide ma solo uomini incapaci"  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: massime dal mondo femminista
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2011, 13:08:34 pm »
:w00t:
bellissima questa
fa pendant con quella che "non esistono donne frigide ma solo uomini incapaci"  :lol:

eh eh...gli abbinamenti sono importanti ^_^

comunque questo tipo di esempi sono per me fra i piu emblematici:
"non esistono donne isteriche, ma solo donne amate male" difficile in nove parole fare meglio di cosi, per descrivere la mentalita femminista.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: massime dal mondo femminista
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2011, 14:58:45 pm »
"non esistono donne isteriche, ma solo donne amate male"
Non penso che le donne isteriche siano amate, bene o male, da un uomo, certamente sono state amate male dalla loro madre.

La quasi totalità dei comportamenti da psichiatria sono causati, nelle figlie femmine, dall'educazione ricevuta dalla loro madre e dalla conseguente dipendenza psicologica.

"non esistono donne frigide ma solo uomini incapaci"
Anche un uomo "incapace" riesce ad avere un orgasmo e la natura non ha affidato all'orgasmo femminile la prerogativa della riproduzione della specie umana.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: massime dal mondo femminista
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2011, 16:12:27 pm »
"non esistono donne isteriche, ma solo donne amate male"

Un po' come dire: "Non esistono denti cariati ma solo denti non curati". Insomma, se si cariano i denti alla fine è colpa del dentista.

Il femminismo è l'antitesi della ragione. Riesce sempre a trovare il modo per scagliare la freccia contro il maschio, qualsiasi cosa accada, talvolta con panegirici pro-donna assurdi e grotteschi, purché la freccia parta.

Eppoi l'isterismo è altamente indisponente per l'amore. La donna isterica è un paziente reticente e ostile che rifuta le cure e al tempo stesso accusa perché non le riceve.

"Non esistono donne amate male, ma solo uomini che si sono salvati".


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: massime dal mondo femminista
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2011, 16:24:16 pm »
"non esistono donne frigide ma solo uomini incapaci"

E che bisogno c'era di farcelo sapere? Potevano lasciarli senza raccontarlo al mondo intero, e trovarsene un altro alla "Com'è bello far l'amore da Trieste in giù ...".

Potevano passare al dito come fanno tanti uomini con la mano, quando vanno in bagno a finire il lavoro, ma senza affacciarsi alla finestra per urlare: <<Mia moglie è un'incapace!>>



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: massime dal mondo femminista
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2011, 16:27:12 pm »
Insomma, con queste donne e questa cultura del sesso, domandarsi il perché in giro ci siano tanti gay è assolutamente pleonastico.

Take the red pill