Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
promuovere la natalità?
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 12, 2011, 18:40:40 pm ---i marrocchini non sono italiani.
--- Termina citazione ---
Quelli che vivono in italia. Gli italiani autoctoni hanno sky il grande fratello il calcio, l'ipod l'ipad, dove lo trovano il tempo per riprodursi?? :D :D
yamamax:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Novembre 12, 2011, 20:51:42 pm ---Quelli che vivono in italia. Gli italiani autoctoni hanno sky il grande fratello il calcio, l'ipod l'ipad, dove lo trovano il tempo per riprodursi?? :D :D
Quoto. Renzi dovrebbe capire che agli italiani poco importa di fare tanti figli indipendentemente dai bonus promessi in campagna elettorale,
è una questione di cambio di mentalità ed aspettative dalla vita. Il desiderio di un figlio prende intorno ai 40 anni ormai, e questo soprattutto più alle donne che non riescono a trattenere più l' impulso biologico. Credo che il nostro paese avrà sempre meno figli .... che nasceranno da genitori semi/nonni.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Giubizza - Novembre 12, 2011, 17:19:41 pm ---Si Fabrì, 1,4 è solo una media. Ma una media ci dice che la tendenza di massima è quella. E un paese in cui si partoriscono mediamente 1,4 figli per donna non sta certo messo bene.
Colpa delle donne dunque!? :hmm:
Non penso sia il caso di ricorrere ad uteri artificiali!
Stealth:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 12, 2011, 22:54:30 pm ---Colpa delle donne dunque!? :hmm:
Non ho mica detto questo. :hmm:
Giulia:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Novembre 12, 2011, 20:51:42 pm ---Quelli che vivono in italia. Gli italiani autoctoni hanno sky il grande fratello il calcio, l'ipod l'ipad, dove lo trovano il tempo per riprodursi?? :D :D
quando scopano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa