In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Girlpower

<< < (3/3)

Giuseppe83:
La mia domanda è: esistono siti che facciano vera informazione per i ragazzini? Se i ragazzini si formano su girlpower, allora partono col piede sbagliato. Io non prenderei troppo alla leggera quel sito.

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---La mia domanda è: esistono siti che facciano vera informazione per i ragazzini? Se i ragazzini si formano su girlpower, allora partono col piede sbagliato. Io non prenderei troppo alla leggera quel sito.
--- Termina citazione ---

Sì,per esempio,il nostro,che però non parla un linguaggio da semideficienti,ergo in teoria non è spendibile come ''alternativa'' a girlpower.
Ma io non invoco la creazione di un ''boypower'',speculare,per altrettanti cretinetti.
Questo significa assumere che ragazzini significa cerebrolesi,perchè girlpower non è un sito per ragazzini/e, è un sito per cerebrolesi,e se tu vai a far ragionare gli asini,ti becchi solo calci.
Cioè,il problema è questo,che la q.m. non può essere riadattata per un pubblico di cerebrolesi.
Alzi la mano chi è che qui dentro ha mai letto quel giornale da ragazzino...lo leggiamo adesso più o meno come i tedeschi potevano ascoltare ''radio londra'',è giusto per tenerci informati sulle manovre avversarie.
Ma non dice mai niente,che noi non abbiamo già sentito,e uno può anche scocciarsi.
Noi dobbiamo utilizzare le armi che abbiamo,non siamo un gruppo editoriale,non riusciamo a lanciare editorialmente QMDT,che è un capolavoro,figurati se abbiamo la possibilità di lanciare una cacata eguale e contraria a girlpower,e imporla con la sola forza della pubblicità,come hanno fatto loro.
E' solo una questione di soldi.

La Q.M. è e rimarrà q.m. fino a che non si daranno una svegliata gli uomini alpha,che sono gli unici in grado di fare qualcosa di significativo,ma c'è chi dice,e forse non ha torto,che ci sia una tacita alleanza fra femmine,e uomini alpha,contro gli uomini beta.
Ovvero che il cosiddetto femminismo sia una riedizione della lotta di classe,sotto altre forme.

Salar de Uyuni:
P.S. l'unica cosa che si può fare,è fare un sito clone,un pò come ''femministe a sud'',e prenderli per il culo,questo è l'unica cosa che possiamo fare.
Io offro come post,quello sui vibratori,anzi adesso lo posto in una sezione del sito visibile al pubblico,perchè ho mandato il link a degli amici,ma questa sezione è chiusa ai non iscritti.
Ma non credo di avere il tempo di stargli dietro.

fabriziopiludu:

http://www.experienceproject.com/stories/Wonder-If-Women-Enjoy-Kicking-A-Man-In-The-Balls/1878793
 http://www.confessionpost.com/21720/I-love-kicking-boys-in-their-balls

Duca:
Ma queste di girlpower sono delle mentecatte totali, non hanno alba della sessualità maschile, ma cosa vuoi in due minuti qualsiasi uomo viene, che sia pippa pompa o trombo poco importa, e invece ci sono diverse donne che non hanno mai provato l'orgasmo in vita loro :ohmy: e poi è chiaro che l'uomo di base è poligamo, col cazzo che è fedele, o meglio in molti casi della vita è costretto a esserlo per non perdere casa soldi figli ecc. ma insomma è chiaro che se ti propongono una vita in cui ti scopi senza problemi una figa diversa ogni sera cosa dici, no grazie sto con mia moglie finchè è decrepita :doh: poi sarà un motivo se la prostituzione è un fatto quasi esclusivamente femminile, sono cose naturali ma queste signore non si rendono conto che la natura è ben oltre il loro delirio, perché le donne dovrebbero essere diverse dalle altre femmine dei mammiferi? per il cervello? ma quale... è ovvio che si innamorano del ricco, cercano il maschio dominante per accoppiarsi come la leonessa mica si fa ingroppare dal leone più debole, e nella specie umana maschio dominante significa avere grano, che piaccia o no.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa