Autore Topic: I pericolosi misogini del web  (Letto 2210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
I pericolosi misogini del web
« il: Novembre 09, 2011, 19:02:41 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/11/09/e-ora-di-dire-basta-blogger-contro-lodio-misogino-nel-web/

Forse si potrebbe dire il famoso detto: Chi semina vento...raccoglie tempesta. Magari le femministe giornaliste/scrittrici non si rendono sempre conto che sono i loro articoli a scaturire tutti gli insulti che gli tornano al mittente; ma queste probabilmente si sentono delle elette.  Poi accostare il concetto di misogino a quello dello stupratore mi sembra la solita affermazione fuori misura basata sul niente.

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: I pericolosi misogini del web
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2011, 19:39:32 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/11/09/e-ora-di-dire-basta-blogger-contro-lodio-misogino-nel-web/

Forse si potrebbe dire il famoso detto: Chi semina vento...raccoglie tempesta. Magari le femministe giornaliste/scrittrici non si rendono sempre conto che sono i loro articoli a scaturire tutti gli insulti che gli tornano al mittente; ma queste probabilmente si sentono delle elette.  Poi accostare il concetto di misogino a quello dello stupratore mi sembra la solita affermazione fuori misura basata sul niente.

La questione non è semplice come la mette la psicoterapeuta femminista del Guardian, la gente si comporta così non perchè si sente "minacciata nella propria mascolinità", ma perchè percepiscono come le menzogne sparse da questa gente rischino seriamente di mettere in ombra i loro reali problemi e i loro diritti di esseri umani. E' un po' come quando Berlusconi dice che "i ristoranti sono pieni e sugli aerei non si trova posto", è chiaro che uno che guadagna 800 euro al mese si incazza a sentire queste cose. Sul fatto di usare termini così pesanti e minacciosi invece penso che sia sbagliato, la gente dovrebbe imparare a impiegare più tempo a sbrogliare i propri pensieri e rispondere a tono. Le loro argomentazioni infatti possono essere smontate facilmente, sono solo pure menzogne e affermazioni autoreferenziali spesso totalmente prive di logica

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: I pericolosi misogini del web
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2011, 21:13:55 pm »
@ falseaccuse:
E' un po' come quando Berlusconi dice che "i ristoranti sono pieni e sugli aerei non si trova posto", è chiaro che uno che guadagna 800 euro al mese si incazza a sentire queste cose.

Già esempio calzante, ma è proprio quando si vive sotto pressione per troppo tempo si possono avere reazioni forti, con questo non voglio incentivare il turpiloquio ma non tutti riescono a mantenere il raziocinio alle continue provocazioni pubbliche. Un uomo che già si trova a combattere le sue estenuanti battaglie tutti i giorni, spesso anche da solo, sentirsi attaccato dalle vaginate della femminista pseudo-intelletuale può anche cadere in esternazioni troppo pesanti. Sicuramente sarebbe più costruttivo smontare le teorie femministe con argomentazioni più valide ( e ne abbiamo in abbondanza !) ma uno sfogo più incontrollato e diretto può  succedere, non ne farei un dramma sociale. Poi tutte queste concrete e  pericolose minacce di stupro sarebbero da verificare.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: I pericolosi misogini del web
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2011, 21:55:13 pm »
c'è qualcuno che caga fuori dal vaso...ma è anche vero che il "vaffanculo" gigantesco che si stanno beccando le nostre amiche femministe attivissime con i loro blog a causa delle loro bischerate sparate con una frequenza pari alle volte che con cui vado in bagno è ampiamente giustificato.
La cosa che veramente mi lascia allibito (ma anche no dopo tutto) è che queste non è che si chiedano "ma abbiamo esagerato?siamo andae oltre? cìè qualcosa che non va?" no macchè...niente di niente. Replicano con questi modi infantili e vittimisti, ma la verità è che  appena si trovano in una situazione di dibattito aperto, in cui l'interlocutore ti può rispondere in faccia (ad es il blog della terragni)queste vanno in tilt "non reggono i toni del dibattito", "non si trovano più a loro agio"...figliole ma andate a farvi fottere (in maniera consenziente eh...sia mai)

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: I pericolosi misogini del web
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2011, 22:12:27 pm »
ma ancora leggete quella pattumiera?!

le minacce sono da condannare ma io dubito che le femministe riescano a cogliere la differenza tra minaccia e toni legittimamente duri.

fosse per alcune femministe si eliminerebbe qualsiasi traccia di dissenso dalla loro quattro cretinate.
sono diventate femministe per ricevere applausi,  ricevere critiche smonta la loro ragione d'essere.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: I pericolosi misogini del web
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2011, 00:55:13 am »
... la gente si comporta così non perchè si sente "minacciata nella propria mascolinità", ...

Che poi anche se fosse quale sarebbe il problema? Non posso sentirmi minacciato nella mia mascolinità? E dove sta scritto che è vietato?

Propongo invece una diversa lettura di questa frase, che viene ripetuta spesso da tante persone: è la proiezione del loro pensiero femminista su noi uomini: loro dicono che noi ci sentiamo minacciati, oppure che abbiamo paura, perché nel loro cuore cova la minaccia nei nostri confronti e la volontà di discriminarci. Cara la mia psicologa.

Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re: I pericolosi misogini del web
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2011, 02:23:26 am »
ma ancora leggete quella pattumiera?!

le minacce sono da condannare ma io dubito che le femministe riescano a cogliere la differenza tra minaccia e toni legittimamente duri.

fosse per alcune femministe si eliminerebbe qualsiasi traccia di dissenso dalla loro quattro cretinate.
sono diventate femministe per ricevere applausi,  ricevere critiche smonta la loro ragione d'essere.

quoto  :)

certo che avete stomaco da donare per continuare a leggere le quotidiane vaginate delle complessate capre lesbo-femministe-misandriche a sud  :D

a me sinceramente fanno più pena tutte le varie capre che si considerano normo-intelligenti ma che seguono queste mal-formate mentali misandriche  :doh:   :rolleyes:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: I pericolosi misogini del web
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2011, 15:23:08 pm »
Che poi anche se fosse quale sarebbe il problema? Non posso sentirmi minacciato nella mia mascolinità? E dove sta scritto che è vietato?

Propongo invece una diversa lettura di questa frase, che viene ripetuta spesso da tante persone: è la proiezione del loro pensiero femminista su noi uomini: loro dicono che noi ci sentiamo minacciati, oppure che abbiamo paura, perché nel loro cuore cova la minaccia nei nostri confronti e la volontà di discriminarci. Cara la mia psicologa.

quoto e aggiungo che è il solito sostituirsi agli uomini nel loro racconto. la mascolinita loro non la conoscono, conoscono solo la loro versione, che non esiste nemmeno.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: I pericolosi misogini del web
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2011, 17:33:17 pm »
E' un po' come quando Berlusconi dice che "i ristoranti sono pieni e sugli aerei non si trova posto", è chiaro che uno che guadagna 800 euro al mese si incazza a sentire queste cose.
Perfetto.
Quelle rare volte che si risponde alla misandria, manco a dirlo, si è misogini.
Citazione
Sul fatto di usare termini così pesanti e minacciosi invece penso che sia sbagliato, la gente dovrebbe imparare a impiegare più tempo a sbrogliare i propri pensieri e rispondere a tono. Le loro argomentazioni infatti possono essere smontate facilmente, sono solo pure menzogne e affermazioni autoreferenziali spesso totalmente prive di logica
Tanto nemmeno le più moderate ti ascoltano, troppi anni di menzogne restringono il cervello.

L'8 marzo poi non ne parliamo, in un giorno solo fanno più propaganda che in dieci mesi.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: I pericolosi misogini del web
« Risposta #9 il: Novembre 13, 2011, 00:57:44 am »
queste qui si travestono da antagoniste di sinistra ma dicono le stesse  cose che dicono quelle di destra centro e apolitiche.la calunnia e la rabbia contro gli uomini  è uguale ovunque, sono solo delle travestite da attiviste di centri sociali.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo