Autore Topic: My Coach Self Defence - Trailer femminista  (Letto 1005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
My Coach Self Defence - Trailer femminista
« il: Novembre 10, 2011, 15:53:29 pm »
Questo è il trailer di un gioco dove tentano di insegnarti la difesa personale,ovviamente nel trailer ci sono un uomo e una donna che si sfidano... Indovinate chi prende le mazzate?  :D
Inoltre,quando l'uomo effettua una presa (verso la fine),la effettua ad un altro uomo (che non si sa da dove sia sbucato) e non alla donna,che ovviamente è intoccabile!
Il messaggio? Le donne non si toccano nemmeno con un dito e se tenti di toccarle,anche se è una sfida dove palesemente dovete mazzuolarvi, prendi un sacco di mazzate senza nemmeno avere la possibilità di affondare un colpo!
Faccio anche notare che l'uomo è dipinto come cattivo e meschino perchè,dopo che la donna ha vinto la sfida e se ne va,l'uomo si rialza e la prende da dietro (ovviamente le prende di nuovo)!
Eccovi il video,esprimete le vostre opinioni se vi va!


Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: My Coach Self Defence - Trailer femminista
« Risposta #1 il: Novembre 10, 2011, 16:24:30 pm »
Io credo che la pubblicità sia pericolosa per le donne.
Se si verifica una situazione del genere nella realtà (e non in un videogame) e lei non se ne scappa, le prende di brutto.

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: My Coach Self Defence - Trailer femminista
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2011, 16:40:45 pm »
Io credo che la pubblicità sia pericolosa per le donne.
Se si verifica una situazione del genere nella realtà (e non in un videogame) e lei non se ne scappa, le prende di brutto.

Esattamente! Ma ora sono tutti concentrati a far acquisire una autostima,anche riguardo la fisicità,assolutamente irrealistica! Un empowerment che di vero ha niente!

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: My Coach Self Defence - Trailer femminista
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2011, 17:42:53 pm »
Io credo che la pubblicità sia pericolosa per le donne.
Se si verifica una situazione del genere nella realtà (e non in un videogame) e lei non se ne scappa, le prende di brutto.
Sì, è vero. È pericoloso autoconvincersi di essere invincibili.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: My Coach Self Defence - Trailer femminista
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2011, 18:29:49 pm »
Mai fare a botte con una donna !!
Le mani di un uomo devono essere sempre ferme, il respiro sempre controllato .... prendere la mira agganciare il bersaglio e... premere ! :w00t:
Scherzo ovviamente .... però il mio istruttore di tiro me l' ha spiegato così.