In questi strani tempi guarda un po', gira un sacco di gente che si appella alla parità e non riesce a fare a meno di parlare sempre della figa. Donne e uomini moderni hanno la figa stampata nel cervello, la vedono ovunque. Allora per paura di essere scoperti dicono: <<Siamo tutti uguali, siamo tutti uguali, il sesso non esiste>>. E poi scrivono: <<Perché si sa che noi femmine siamo più ...>> oppure: <<Perché è risaputo che voi femmine siete più ...>>.
Allora m'è venuto un dubbio. Potrebbe essere che non ho capito niente? Magari da piccolo la prima volta che me l'hanno spiegato avevo capito una cosa che poi non sono mai andato a verificare. In effetti non sono mai andato a vedere che dice il vocabolario alla voce "femmina".
Voi lo sapete? E' un sesso? Oppure "donna". Una donna è un umano di sesso femminile? Secondo me no, perché sennò che senso avrebbe dire sempre che il sesso non fa differenza, farci sopra un ministero repubblicano, e poi ripetere sempre che la donna è di più?
Secondo me anche noi siamo donne e non lo sapevamo. Però però ... Mumble mumble. Loro pure sono uomini?
Che bello: la vicchezza delle diffevenze, il miscuglio di vazze e colovi, siamo tutti un po' di tutto, un cvomosoma di qua e un cvomosoma di là. San gennavo vince san gennavo pevde. Fate il vostvo gioco signovi, ops, signov-astevisco.