Autore Topic: Girlpower e le svariate forme del vibratore usate come argomento filosofico  (Letto 1778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Citazione
I dieci luoghi comuni più falsi sul sesso.

Riassunto: le donne sono vogliose e libidinose più degli uomini.

In più, leggete che perla:

http://www.girlpower.it/foto_gallery/amore/f/10-luoghi-comuni-sul-sesso/gli-uomini-godono-piu-delle-donne.php

Eppure...

Citazione
Le donne godono più degli uomini

Assolutamente falso. Succede solo se la donna è una frana a letto (e in quel caso dategli un calcio nel sedere)

Vorrei scriverlo in qualche forum, vogliamo vedere le reazioni??

No,amici,alle persone non va mai detta la verità in modo diretto,bisogna che la scoprano da soli.
Bisogna farli riflettere,cominciando dai dettagli,più apparentemente futili,ma più inquietanti,perchè ''il diavolo sta nei dettagli''.
Bisogna colpirle al cuore della loro malattia mentale,fargli capire che ''io ti conosco, so quello che fai,guarda che lo racconto in giro''.

(So che le seguenti informazioni,piaceranno molto a Fabrizio,che si potrà fare un'opinione più equilibrata del sesso femminile)

Citazione
Vorrei scriverlo in qualche forum, vogliamo vedere le reazioni??

No,io invece vorrei parlare su girlpower della fortuna commerciale dei vibratori a forma di animali improbabili...
o di hello kitty...
Che cos'è questa zoofilia?
Ne vogliamo parlare?
Quanti ragazzi sanno di avere rapporti con una tipa che si appena tolta un celenterato dal culo?


o pegio ancora,l'inquietante icona di ''hello kitty''...
e vedere la reazione delle utenti che si riferiscono a noi,con la celeberrima espressione ''maschietti''


Sai com'è...
è brutto essere traditi con un celenterato,un nematode,o un cefalopode,anche i più maschi pentiti,potrebbero avere una crisi di rigetto,a questo orrendo pensiero...
Cioè,mi spiego meglio,perchè temo di essere stato ''ermetico'',anche il più mentecatto dei maschi pentiti,penserà:
''ma com'è che fa a godere più di me,una che arriva all'orgasmo,infilandosi hello kitty nel culo''?


Ma non devi dirglielo apertamente,capito,devi fare in modo che sia lui a pensarlo,solo in una stanza,mentre suda freddo,e incomincia a rendersi conto,per la prima volta anche di altre cose,che noi tentavamo invano di spiegargli,usando il linguaggio della ragione,che il suo cervello primitivo non riusciva a capire.
Ma quando quell'essere primitivo del ''maschio femminista'',scopre di essere tradito da suoi analoghi nella scala dell'evoluzione,qualcosa in lui si smuove,il suo occhio di polipo fissa atterrito l'immagine del concorrente meccanico,e fugge per sempre dal ''sesso femminile'',lasciando una nube nera per non essere più ritrovato.


Esistono poi,argomentazioni irrefutabili,basate sulle foto di cui sopra.
Superiore intelletto femminile,dice il nuovo giornale A?

''Ma gli uomini vanno dal chirurgo per farsi togliere i polipi dal culo,loro invece...''

Sono le uniche affermazioni che non lasciano adito ad una contorta e noiosa risposta.
Dunque cari fratelli,mi raccomando,ogni volta che parlate con un mentecatto/a ricorrete all'argomentum ad polipum,e non ve ne pentirete...

P.S. se c'è Animus in linea può farci un'aforisma sopra?
Io ho provato,ma non mi riesce nulla di serio, tipo:
''al mentecatto non far sapere,che cosa la sua tipa infila nel sedere''
Sa di proverbio pugliese.
Non suona altisonante,non lo posso neanche usare come firma la fondo dei post.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''