In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
NON TOGLIERE MAI IL PRESERVATIVO:da coito consenziente diventa violenza sessuale
jorek:
beh non ci vedo niente di che...già successe qualche anno fa a una coppia omosessuale una cosa del genere...questo la voleva INFETTARE. Nno farci una trombatina in memoria dei vecchi tempi
beta:
--- Citazione da: falseaccuse - Novembre 15, 2011, 18:41:43 pm ---a me onestamente pare che il discorso quadri, questo qui si è tolto il preservativo, ha dichiarato di essere infetto e poi l'ha penetrata contro la sua volontà: un rapporto che inizialmente era consensuale è diventato stupro. il tipo se l'è andata a cercare, sapeva che le condanne per il reato di violenza sessuale sono sproporzionate rispetto alla gravità del fatto, e le giudicesse non hanno fatto altro che applicare la legge
--- Termina citazione ---
sarà...ma il tipo non ha neanche un graffio?..è questo che non mi torna per niente. adesso ti infetto!! fai pure tanto dopo ti denuncio!! se l'aids è ancora una malattia mortale, deve per forza entrare in gioco anche l'istinto di sopravvivenza, non esiste che non ci siano segni di colluttazione. (diverso il discorso se prima l'ha penetrata e poi ha parlato).
Cancellato:
--- Citazione da: beta - Novembre 15, 2011, 23:17:15 pm ---sarà...ma il tipo non ha neanche un graffio?..è questo che non mi torna per niente. adesso ti infetto!! fai pure tanto dopo ti denuncio!! se l'aids è ancora una malattia mortale, deve per forza entrare in gioco anche l'istinto di sopravvivenza, non esiste che non ci siano segni di colluttazione. (diverso il discorso se prima l'ha penetrata e poi ha parlato).
--- Termina citazione ---
Se avesse parlato dopo non ci sarebbe stato sicuramente il reato di violenza ma solo quello di tentate lesioni, quindi non i sei anni di carcere. Le Giudi-cesse lo hanno principalmente condannato per violenza sessuale, tanto per cambiare. Spero che in Appello se la cavi, ma la vedo dura.
fabriziopiludu:
Se te lo toglie lei, va bene?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa