Autore Topic: Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne  (Letto 1384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne
« il: Novembre 16, 2011, 16:13:33 pm »
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/11/15/foto/donne_e_incidenti_sul_lavoro_la_femminilit_in_foto-25042575/1/

Anmil, Inail e Miss Italia puntano l'obiettivo con "Donne che vincono": dodici scatti fotografici e altrettante storie di donne fiere ed audaci, colpite duramente nel fisico e nell'anima

Anche gli infortuni sul lavoro sono stati monopolizzati dalle donne. Gli uomini sono immuni da ogni incidente.

Vedendo ogni giorno questo cose perdo ogni speranza di riscatto per il genere maschile. Non ci rimane che aspettare che il femminismo, nella sua autoreferenzialità, si distrugga da solo. Io smetto di combattere.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2011, 16:24:24 pm »
Non ho parole. Ribaltare una situazione gravissima come quella delle morti sul lavoro maschili al femminile è una vigliaccata allucinante.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2011, 16:39:13 pm »
Ma loro sono ingenue e innocenti, non hanno ribaltato nulla, hanno solo parlato di donne infortunate e solo di quelle. Tanto per cambiare ...

La propaganda misandrica si basa sull'omissione della parte maschile. Gli uomini non esistono. Tornano solo quando fanno comodo: come criminali.

E infatti, con 79 donne morte sul lavoro contro oltre 1000 uomini, gli uomini nel racconto non ci sono. Perché? E' ovvio: quel calendario non parla di infortuni ma solo di donne, e lo fa vigliaccamente: appellandosi come scusa a un tema drammatico.

E' ovvio che alla gente che si riempie la bocca di parità della parità non interessa un fico secco. Sono mossi da un sentimento pro-donna a priori, e hanno trovato il modo per parlare solo di donne e contro gli uomini, sostenendo una sedicente idea di parità.


Take the red pill

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2011, 17:25:51 pm »
Personalmente ho il massimo rispetto per chi ha subito un infortunio di ogni genere, sia chiaro per un uomo e per una donna, non riesco proprio in questi casi a fare distinzione. La propaganda inscenata mi sembra più una pubblicità per l' oca miss, oramai a queste reginette del nulla non sanno cosa fargli fare ! :doh:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2011, 19:07:53 pm »
Gli uomini? Che sopportino stoicamente e maschiamente le difficoltà e le sofferenze. Non sono
forse "maschi"? Lì la virilità va benissimo. Anche alle femministe. Anzi, soprattutto alle femministe.
Le quali possono così omettere serenamente il fenomeno degli infortuni maschili. Sarebbe ora di
rendersi conto che il modo tradizionale di praticare la maschilità in fondo ha fatto il giuoco delle
donne. E a quanto pare, stando a quello che si vede (e si sente) anche delle femministe.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2011, 21:42:17 pm »
Personalmente ho il massimo rispetto per chi ha subito un infortunio di ogni genere, sia chiaro per un uomo e per una donna, non riesco proprio in questi casi a fare distinzione. La propaganda inscenata mi sembra più una pubblicità per l' oca miss, oramai a queste reginette del nulla non sanno cosa fargli fare ! :doh:

Stai dicendo che c'è più domanda di miss italia rispetto all'offerta?

Cioè che è talmente richiesta da farle fare cose oltre le sue naturali mansioni?

Ma questo non è che un altro modo di descrivere il fatto: del resto c'erano il supporto di inail e anmil. Due istituti che, come te, non fanno distinzioni di sesso ...

Nemmeno io, la mia vicina di casa, la mia compagna e il mio collega: nessuno fa distinzioni di sesso. Se lo chiedi in giro non le fa nessuno.

Siamo tutti uguali. O no?

Tuttavia credo che il fatto in sé significhi meno di niente, non è per sé che conta: assume un significato inquietante solo quando lo collochi in un sistema di propaganda e informazione che parla solo e sempre di donne. Esaltandole.

Ma questo pure sarebbe relativamente grave, se non fosse che esaltare le donne ha ancora un altro senso, se inserito nel sistema di informazione quotidiana: essendo i sessi solo due, esaltare le donne altro non è che un modo per sminuire gli uomini.

Il fine ultimo di tutte le loro parole.

Take the red pill

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2011, 22:24:14 pm »
 :blink:

Alberto86

  • Visitatore
Re: Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne
« Risposta #7 il: Novembre 17, 2011, 18:03:23 pm »
volete sapere dove ho saputo di questa ennesima ipocrisia femminista?

Ovviamente sulla rai !!!..

lo avevo scritto qui
http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/in-rai-si-chiedono-'quando-saremo-un-paese-per-donne'/

Offline Incursore

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re: Gli infortuni sul lavoro? Roba da donne
« Risposta #8 il: Novembre 18, 2011, 09:09:48 am »
Vergogna!! Un insulto agli uomini (la maggioranza) morti sul lavoro.