Autore Topic: da facebook  (Letto 4814 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: da facebook
« Risposta #15 il: Gennaio 03, 2012, 19:40:14 pm »
hai ragione, ma io... sono ligure :D

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Gennaio 03, 2012, 19:55:49 pm »
D'accordissimo sulle colpe di avvocati e sopratutto dei magistrati, che fanno letteralmente quello che vogliono.
Ma le leggi glielo permettono.
E la prima sentina da rimuovere è la legislazione di famiglia.
Il matrimonio oggi è una trappola
prima di tutto un uomo NON deve contrarre matrimonio.
A che pro ?
Anzi , sapete che vi dico ?
metto in palio 100 € per chi saprà dimostrarmi una qualche utilità del matrimonio per l'uomo .
L'avviso vale anche per lurkatori di siti femministi o per maschi pentiti , zerbini, che leggessero queste righe.
L'uomo NON DEVE SPOSARSI.
la morte è preferibile, in quanto ugualmente dannosa ma più dignitosa.
100 € per chi mi dimostra l'utilità del matrimonio per il maschio medio :doh: :doh: :doh:

p.s. pagamento tramite bonifico bancario o Pay pal.
Tanto la dimostrazione è impossibile, peggio dell'ipotesi di Riemann ( sapessi cos'è  :w00t:)

Il matrimonio non ha nessuna utilità pratica per l' uomo.
Con il matrimonio si acquisiscono dei diritti e dei doveri nei confronti del coniuge (come l' assistenza morale e materiale) ma  come saprai bene , le mogli sono libere di violare tutti i diritti che vogliono poi tanto alla fine i magistrati gli danno sempre la casa , la macchina , gli alimenti e l' affidamento di eventuali figli.
Quindi sposarsi oggi per l ' uomo è una follia.Oltre a questo esiste anche un altro motivo di natura biologica secondo cui il matrimonio svantaggerebbe l 'uomo.Questo motivo è spiegato nel libro "La regina rossa"di Matt Ridley.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #17 il: Gennaio 03, 2012, 20:44:19 pm »
la colpa è anche del maschio ancora troppo debole ed ormonalmente dipendente dalla phiga,

Ah perchè per avere la figa bisogna sposarsi? che siamo nel 1820?
Sic transit gloria mundi.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #18 il: Gennaio 03, 2012, 22:09:41 pm »
100 € per chi mi dimostra l'utilità del matrimonio per il maschio medio   

Un' approvazione sociale, un riconoscimento ed accettazione fra i suoi simili, secondo me è ancora questo lo zoccolo duro che muove il maschio medio al matrimonio,  oltre allo "spauracchio" della  solitudine che per molti è dura da accettare, senza immaginare la solitudine che proverai vivendo con una donna che ti ignora.  Per queste cose l' uomo medio è pronto a mettere a repentaglio la sua dignità  e il suo equilibrio rischiando di finire in una vita dettata e scandita da ricatti da parte di donne senza scrupoli e morale. In alcune parti della società questi meccanismi sono ancora forti .... meglio masticare la bile in segreto che farsi vedere in giro da solo. Invece, chiaramente, per un uomo uscito da questi ideali obsoleti e tranquillo con se stesso il matrimonio non ha veramente più ragione di esistere; poi se c'è ancora qualcuno che si sposa per la f..a allora siamo ancora al paleozoico, nessuna speranza.
Marmocchio se ho vinto qualcosa fammi sapere !  :D

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #19 il: Gennaio 03, 2012, 22:14:59 pm »
100 € per chi mi dimostra l'utilità del matrimonio per il maschio medio  

Un' approvazione sociale, un riconoscimento ed accettazione fra i suoi simili, secondo me è ancora questo lo zoccolo duro che muove il maschio medio al matrimonio,  oltre allo "spauracchio" della  solitudine che per molti è dura da accettare, senza immaginare la solitudine che proverai vivendo con una donna che ti ignora.  Per queste cose l' uomo medio è pronto a mettere a repentaglio la sua dignità  e il suo equilibrio rischiando di finire in una vita dettata e scandita da ricatti da parte di donne senza scrupoli e morale. In alcune parti della società questi meccanismi sono ancora forti .... meglio masticare la bile in segreto che farsi vedere in giro da solo. Invece, chiaramente, per un uomo uscito da questi ideali obsoleti e tranquillo con se stesso il matrimonio non ha veramente più ragione di esistere; poi se c'è ancora qualcuno che si sposa per la f..a allora siamo ancora al paleozoico, nessuna speranza.
Marmocchio se ho vinto qualcosa fammi sapere !  :D

Sarebbe vero in teoria. ma l'aleatorietà del matrimonio rende insicure queste aspirazioni come una casa costruita sulla sabbia.
per essere sintetici :
l'uomo (maschio ) è come la lumaca : ha tante  corna e crede che la casa sia sua :doh: :doh: :doh:

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #20 il: Gennaio 03, 2012, 22:44:23 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/01/03/visualizza_new.html_20334318.html

Cmq pare ci sia tempo fino all' ultimo secondo...per salvarsi.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #21 il: Gennaio 03, 2012, 23:18:20 pm »
Diceva Giulio Cesare: "Pessimo affare è il matrimonio per l'uomo: se è povera, la moglie ti
impoverisce e se è ricca ti tiranneggia". Io la frase di Giulio Cesare la trovo attualissima.
E se divorzi e ti separi, il magistrato te la fa pagare e l'avvocato della tua ex ti fa nero.

Offline voltaire

• Utente
  • *
« Risposta #22 il: Gennaio 04, 2012, 16:03:38 pm »
Ah perchè per avere la figa bisogna sposarsi? che siamo nel 1820?

negli ingredienti dell'elisir della felicità al quale ancora molti illusoriamente credono di attingere unendosi in matrimonio, c'è anche quello della phiga di facile e comodo accesso

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #23 il: Gennaio 04, 2012, 18:24:17 pm »
negli ingredienti dell'elisir della felicità al quale ancora molti illusoriamente credono di attingere unendosi in matrimonio, c'è anche quello della phiga di facile e comodo accesso

Prostituzione, questa sconosciuta........................
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2012, 20:19:13 pm »

la phiga nel matrimonio ?
mera illusione.
non è neanche un diritto, e come diceva il saggio...

con le mogli degli amici , ho i miei giorni più felici :D

Online Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Gennaio 08, 2012, 11:10:06 am »
Ci sono poi degli uomini(anzi maschi) che per "elemosinare" un po di figa fanno arrivare la loro dignità sotto lo zero!

sono questi il grande male. Sapete quanti ne ho visti nella mia comitiva l'estate che magari qualche ragazzetta mi accusava di essere donnaiolo e poco serio e loro che facevano?? Le prendevano le parti con discorsi filosofici sul rispetto, la libertà sessuale in sostanza tentavano di copiacerle... alla fine chi scopava? Io!  :lol: c'è chi per elemosinare un po' di passera di darebbe una martellata e ancora non hanno capito sti 4 noob che un simile atteggiamento non è (ri)produttivo
Odio il femminismo perché amo le donne