Questa mattina di sfuggita ho visto che su canale 5 avevano messo in piedi l'ennesimo teatrino femminista nell'ennesima trasmissione femminilizzata e femminista (vabbè che oramai è tutta cosi la tv). Il titolo era: "il male oscuro delle donne dopo il parto" e come oramai di consuetudine si voleva far passare il messaggio che le donne dopo il parto soffrono di un presunto male oscuro che le porta a "rinnegare" i figli a causa di vari fattori tra cui quelli ormonali (
)...Ho spento quasi subito perchè non potevo stare davanti alla tv e soprattutto perchè mi stava venendo da vomitare, ma comunque da qui a capire lo scopo, il passo è breve: le donne che uccidono i bambini sono giustificate sempre!!! Ecco perchè poi le donne infanticide non pagano mai!
Poi vabbè la classica disgustosa ipocrisia idiota femminista non poteva mancare: attribuiscono la colpa di questo presunto male tutto femminile agli ormoni; allora perchè non attribuire anche agli ormoni la colpa dei crimini a sfondo sessuale maschili???