Autore Topic: Mi vergogno di far parte del sesso maschile  (Letto 5285 volte)

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
Mi vergogno di far parte del sesso maschile
« il: Novembre 19, 2011, 14:34:33 pm »
Veramente me ne vergogno!
Un branco di rincitrulliti buoni a nulla,succubi delle donne! Si svegliano solo a comando della donna stessa o per accaparrarsene una!

Non è possibile che quando le donne attaccano gli uomini,nessuno e dico nessuno degli uomini se ne lamenti!

Mi sono lamentato su Facebook per una frase femminista di una ragazza,le ho risposto a tono ed ovviamente lei ha controrisposto ma c'erano anche le sue amiche che la difendevano! Ovviamente ho risposto ancora,però nessuno degli uomini corre in mio aiuto!

Ci sono troppi pochi uomini che sono ancora nell'ovatta e della QM non ne sanno un fico secco!

Scusatemi per la rabbia!  :mad:

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Mi vergogno di far parte del sesso maschile
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2011, 14:44:24 pm »
quando sono in gruppo, il massimo che puoi fare è infastidirle in modo che la prossima volta ci pensino due volte per fare il commento.
non puoi convincerle (anche perchè magari nel privato sono già convinte e ti darebbero anche ragione). 

quindi devi abituarti a fare una battuta sagace e tagliente che susciti ilarità verso il piagnisteo femminista in chi la legge
ma senza fregartene della risposta.   

un dibattito è inutile
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2011, 14:55:58 pm »
quando sono in gruppo, il massimo che puoi fare è infastidirle in modo che la prossima volta ci pensino due volte per fare il commento.
non puoi convincerle (anche perchè magari nel privato sono già convinte e ti darebbero anche ragione). 

quindi devi abituarti a fare una battuta sagace e tagliente che susciti ilarità verso il piagnisteo femminista in chi la legge
ma senza fregartene della risposta.   

un dibattito è inutile

Si,è una buona soluzione! Oppure posso chiederle: ma fai sul serio? Perchè pensi questo degli uomini? Su cosa ti basi?

Insomma chiedere spiegazioni e cercare di farle capire col ragionamento che non è così.

Utilizzando invece delle spiegazioni dirette non ha mai funzionato!

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2011, 15:40:40 pm »
italiano hai ragione al 100%.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2011, 15:51:59 pm »
italiano hai ragione al 100%.

Purtroppo lo penso anche io,purtroppo! Vorrei tanto non aver ragione!  :sick:

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #5 il: Novembre 19, 2011, 16:30:48 pm »
italiano, per copme la vedo io, lasciale correre...non star a pensare a ste cazzate delle frrasi su facebook

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Novembre 19, 2011, 16:56:06 pm »
italiano, per copme la vedo io, lasciale correre...non star a pensare a ste cazzate delle frrasi su facebook

Jorek il problema è che io penso che facendo correre oggi,poi domani,poi dopodomani,a certe cose ci si abitua e addirittura le si danno per scontate! Il femminismo è sorretto anche da questo "lasciar correre" maschile,infatti oggi non puoi affermare qualcosa di negativo sulle donne che immediatamente ti ritrovi azzannato da donne e addirittura uomini! Se dici invece qualcosa contro gli uomini addirittura ti becchi degli applausi!
Però sinceramente in questo modo,rispondendo alle offese femministe,mi incavolo le giornate e lo stomaco mi si contorce!Se si continua così,che noi uomini ce ne freghiamo degli insulti che giornalmente ci vengono rivolti dalle donne dovunque ti trovi,me ne frego pure io,perchè non posso stare a farmi il sangue amaro ogni volta e addirittura non ricevere alcun aiuto,anzi,venire magari denigrato dagli uomini stessi!

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #7 il: Novembre 19, 2011, 17:00:06 pm »
Jorek il problema è che io penso che facendo correre oggi,poi domani,poi dopodomani,a certe cose ci si abitua e addirittura le si danno per scontate! Il femminismo è sorretto anche da questo "lasciar correre" maschile,infatti oggi non puoi affermare qualcosa di negativo sulle donne che immediatamente ti ritrovi azzannato da donne e addirittura uomini! Se dici invece qualcosa contro gli uomini addirittura ti becchi degli applausi!
Però sinceramente in questo modo,rispondendo alle offese femministe,mi incavolo le giornate e lo stomaco mi si contorce!Se si continua così,che noi uomini ce ne freghiamo degli insulti che giornalmente ci vengono rivolti dalle donne dovunque ti trovi,me ne frego pure io,perchè non posso stare a farmi il sangue amaro ogni volta e addirittura non ricevere alcun aiuto,anzi,venire magari denigrato dagli uomini stessi!

non ti far il sangue amaro.
prova a  far come ti ho suggerito.
dopo un po'  ti puoi anche divertire   .  fidati     :lol: 

solo che devi pensarla in questo modo:   sei tu che sferri un calcio a loro , è un punto per te. anche se vi sono 100 commenti contrari al tuo, hai tu messo un piedi nel terreno altrui .
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #8 il: Novembre 19, 2011, 17:03:06 pm »
il fatto è che io ne sento tante dire così, e l'unica cosa che vogliono è provocare una reazione scomposta...io me ne frego, poi fai come ti pare

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Novembre 19, 2011, 17:12:34 pm »
comunque al primo post non volevo dire che ci sono pochi uomini,ma troppi uomini che non conoscono la QM! Scusatemi!

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Novembre 19, 2011, 17:13:24 pm »
il fatto è che io ne sento tante dire così, e l'unica cosa che vogliono è provocare una reazione scomposta...io me ne frego, poi fai come ti pare

Penso di fare la stessa cosa,mi sono rotto di combattere da solo! Andiamo a farci fottere (mi ci aggiungo pure io!).

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Novembre 19, 2011, 17:16:29 pm »

non ti far il sangue amaro.
prova a  far come ti ho suggerito.
dopo un po'  ti puoi anche divertire   .  fidati     :lol: 

solo che devi pensarla in questo modo:   sei tu che sferri un calcio a loro , è un punto per te. anche se vi sono 100 commenti contrari al tuo, hai tu messo un piedi nel terreno altrui .

Si va be',farò come ho detto prima,farò domande per capire da dove proviene la loro superiorità!

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #12 il: Novembre 19, 2011, 17:16:42 pm »
Veramente me ne vergogno!
Un branco di rincitrulliti buoni a nulla,succubi delle donne! Si svegliano solo a comando della donna stessa o per accaparrarsene una!

Non è possibile che quando le donne attaccano gli uomini,nessuno e dico nessuno degli uomini se ne lamenti!

Mi sono lamentato su Facebook per una frase femminista di una ragazza,le ho risposto a tono ed ovviamente lei ha controrisposto ma c'erano anche le sue amiche che la difendevano! Ovviamente ho risposto ancora,però nessuno degli uomini corre in mio aiuto!

Ci sono troppi pochi uomini che sono ancora nell'ovatta e della QM non ne sanno un fico secco!

Scusatemi per la rabbia!  :mad:

http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/topic-del-cavolo/

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Novembre 19, 2011, 17:33:50 pm »
Attacca ferocemente* . Funziona.

Esperienza personale ;)

*ovviamente dal punto di vista verbale eh !

Per il resto il mio discorso si chiude qua.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #14 il: Novembre 19, 2011, 18:22:53 pm »
Dunque l'ho detto almeno 1000 volte lo dirò per la 1001esima.

Di chi è la colpa di tutto lo schifo attuale?

al 10% delle donne che ci marciano
al 90% dei maschipentiti di merda
Sic transit gloria mundi.