Italiano hai tentato di far ragionare una donna: risultato te ne sei trovato addosso un branco tutte incazzate e pronte a difendere non so cosa l' amica attaccata; della serie ...come hai osato! Credo che sia il tipico comportamento delle femministe tutto orgoglio e nient' altro, sicuramente capisco il tuo stato d' animo irritato ma contestare un idea vagino-femminile è come dare un calcio ad un vespaio. Quando ti butti addosso a queste fallo senza risparmio, delle belle rasoiate decise e poi le loro reazioni saranno come vogliono, lasciale cuocere nella loro acqua; certo non sperare che si facciano il sangue amaro più di tanto, le donne sono emotivamente piatte quando tentano un confronto .... non è nelle loro capacità.
Hai perfettamente ragione,ho tentato di far ragionare una donna! Cavolo me l'ero dimenticato che sono illogiche,certe volte mi faccio prendere dalla smania di voler difendere il mio sesso di appartenenza e quindi tento di ragionare! Mi sa che è proprio meglio come ha detto Jorek,trattarle con sufficienza,domandar loro le motivazioni e poi far capire loro,in modo molto tranquillo e distaccato che son tutte cazzate!
Comunque si,come ha detto GIUSTIZIALISTA,la colpa è maggiormente nostra,di noi uomini.
Riguardo a Giubizza,credo che tu ti sia trovato nella mia situazione se non peggio,come si può notare,uomini e donne contro un uomo che tenta di difendere il sesso maschile!
Noi uomini non abbiamo ancora capito che la cavalleria ed il machismo sono finiti,sono di un'epoca passata,quando le donne dovevano essere protette!Ora quelli che dobbiamo essere protetti siamo noi,ma il sesso che protegge è quello maschile,per natura,quindi se non ci proteggiamo noi stessi,voglio vedere chi ci protegge,di certo le donne no,perchè vogliono sentirsi protette (anche non avendone bisogno)!
Siamo in competizione col sesso femminile,in tutto e per tutto,perchè loro hanno le nostre stesse possibilità se non maggiori!
Voglio vedere quando ci svegliamo,forse solo quando gli uomini avranno perso ogni potere!