ciao, è da un po che non scrivo ma vi seguo sempre.
purtroppo siamo pochi e rimarremo in pochi,perche in pochi abbiamo un cervello prettamente maschile(inteso come capacità nel porci domande e nel verificare di persona quello che ci si dice)
molti uomini purtroppo per noi hanno un cervello prettamente femminile(inteso come incapacità nel porsi domande e nel verificare di persona quello che gli viene detto, condito con la sindrome di MICHELE MISSERI).
mi rendo conto che è una guerra persa cercare di far ragionare gli zerbini,la società tende a cercare di nascondere e a sfruttare chi non ci arriva.
ultimamente mi sto chiedendo se invece di contrastare questo femminismo non fossa ora di sfruttarlo,fortunatamente in culo lo preso presto prima di sposarmi,comunque se non lo prendevo era meglio, è l'unico modo per tutelarsi è informarsi.
state facendo un grande lavoro di informazione, su facebook no alla violenza sulle donne è molto seguito e ci sono donne che cominciano a stare dalla nostra parte,cosi come la nuova generazione di figli di genitori separati.