Autore Topic: matrix"difendiamo la donna"  (Letto 1000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
matrix"difendiamo la donna"
« il: Novembre 23, 2011, 01:07:00 am »
Stasera su canale 5 a matrix puntata intitolata: "difendiamo le donne" e come al solito vagonata di letame sugli uomini e santificazione della donna.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: matrix"difendiamo la donna"
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2011, 14:45:05 pm »
Premesso che non ho visto la puntata citata.
Mah, io non avrei nulla in contrario a difendere le donne: per costituzione fisica, è evidente che necessitano di essere protette più degli uomini.

Quel che mi fa specie è la colpevolizzazione di massa degli uomini per giustificare le innegabili violenze contro le donne. L'altra sera sento uno spot per una di quelle campagne di pubblicità progresso: una donna su due subisce violenza (solito studio tarocco dell'ISTAT); per semplice ragionamento, ciò significa che un uomo su due compie violenza. Ma è mai possibile? Ovviamente no.

Anche perché c'è da definire cosa sia la violenza: a parte le percosse che sono oggettive, la "violenza psicologica" ha appunto un elemento psicologico in sé. C'è una mia amica, Deborah, che sta con uno sciamannato - Giampy -, un balordo violento e ignorante, che chiama le donne "femmine", le deride, non ha mai per lei parole gentili, non le fa mai un regalo, le dà ordini e comandi, la sgrida, fa sesso con lei in una maniera bestiale (Sergio il muratore di Fazer)... se non è questa violenza psicologica! Eppure lei lo ama profondamente, e se le chiedessi: "Ti fa violenza?", lei risponderebbe senz'altro di no, no di certo.


Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: matrix"difendiamo la donna"
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2011, 22:24:40 pm »
comincio a pensare che si dovrebbe fare uno sciopero della televisione.
acquisto di elettrodomestico e canone compreso.


@nemo:  dirà di no finchè starà con lui, quando si mollano vedrai.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: matrix"difendiamo la donna"
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2011, 11:39:01 am »
matrix è stato l'unico programma che ha denunciato le donne, ex mogli che abusano della legge e dei privilegi che hanno, e del fenomeno che ha generato questo squilibrio: ex mariti poveri, invisibili costretti a vivere in auto.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: matrix"difendiamo la donna"
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2011, 12:59:33 pm »
comincio a pensare che si dovrebbe fare uno sciopero della televisione.
acquisto di elettrodomestico e canone compreso.


@nemo:  dirà di no finchè starà con lui, quando si mollano vedrai.

quotone

Alberto86

  • Visitatore
Re: matrix"difendiamo la donna"
« Risposta #5 il: Novembre 24, 2011, 15:11:59 pm »
oramai la tv spazzatura è in balia totale della propaganda femminista e della misandria...la cosa che mi fà innervosire ancora di più però è che ci sono molti, troppi, zerbini
che continuano ad assecondare ed anzi ad aiutare tuttò ciò! spero che siano sempre loro le prime vittime della criminalità femminista!

x Nemo90: l'ho visto anche io quello schifo di spot l'altra sera mentre guardavo un film; il solito vomito vaginale femminista diceva:

"1 donna italiana su 2(quindi metà delle femmine italiane) hanno subito almeno una volta nella vita abusi sessuali, violenza psicologica, stalking,ecc." mentre si vedeva un cattivo maschio maschilista che menava qualcuna e quella  :baby: della Hunziker col volto tumefatto; poi alla fine invitava a comprare un film attraverso il quale si andrà a sostenere una ennesima organizzazione criminale femminista che si occupa di "difendere" le povere femmine maltrattate dai cattivi maschi maschilisti legalmente!