Complotto? Se si: chi è che lo sta attuando e soprattutto perchè?
Il complottismo già saprai che ha acquisito un significato che svalorizza la denuncia. Ogni denuncia diretta al potere sovranazionale tecnocratico, essendo tale potere in parte occulto, appare complottista.
Allora: io mi rifiuto di credere, perché veramente ci prenderemmo in giro, che gente capace di dirigere istituzioni vaste, ricche e complesse, sia politiche che economiche, e internazionali, non sappia che la strategia filofemminista radicale contraddice tutti i principi liberali ed egualitaristi, sui quali essi stessi sostengono la loro giustificazione morale e il loro diritto a operare.
Mi rifiuto di credere, perché mi prenderei in giro da solo, che chi si occupa di diritti umani non sappia che l'attuale situazione legale, giudiziaria e culturale dei padri separati è una aperta violazione dei diritti umani da loro stessi sostenuti.
Nei poteri occidentali c'è consapevolezza dell'abuso. Loro sanno perfettamente che la mutilazione genitale maschile, contrariamente a quella femminile, non può essere attaccata perché si aprirebbe un problema con gli ebrei che non possono e non vogliono aprire. Non c'è bisogno che siamo noi a farglielo sapere. Già lo sanno.
La gente magari non lo sa ma loro sì. Quindi c'è una strategia politica internazionale. Ormai è palese.
Quindi se non è un complotto è una connivenza.
Rifaccio la domanda, pubblicamente: perché la menzogna sulla prima causa di morte delle donne tra i 14 e i 44 anni nasce in seno alla Banca Mondiale? Che c'entra la Banca Mondiale? E' stata un'impiegata femminista? Caspita! Una frase di un impiegato che viene adottata a verità rivelata da tutte le organizzazioni internazionali d'occidente ...
E' una sorta di Realpolitik? Qualsiasi cosa pur di far uscire la donna dalla sua sottomissione?
E perché allora oggi che non è più sottomessa l'attacco si intensifica? Perché è sempre più pressante quotidiano onnipresente malgrado la donna occidentale non solo non è sottomessa ma anzi gode in diversi settori della vita sociale di notevoli privilegi?
Perché vengono sempre di più falsificate le indagini sociali per presentare una realtà strumentale che giustifichi l'intensificarsi dell'attacco e dell'accusa all'uomo?
Allora il motivo non è aiutare la donna in difficoltà. E' un altro.
Quello è solo un pretesto.