Autore Topic: Oggi la giornata contro la violenza sulle donne  (Letto 11130 volte)

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Oggi la giornata contro la violenza sulle donne
« Risposta #60 il: Dicembre 03, 2011, 20:59:24 pm »
Sono contrario a qualsiasi tipo di disegno politico-economico.massonico e tutto quello che volete dietro al sostegno maschile del femminismo.
Il problema Guit è tragicamente semplice : gli uomini occidentali per motivi di ruffianeria, per motivi di reale convincimento ma soprattutto  per una struttura psicologica innata si sono sottomessi al femminismo.per sottomissione intendo accettazione della dottrina femminista e della rabbia femminista.Il femminismo ossia quell'insieme di sentimenti, pregiudizi, esaltazione in negativo  di certe caratteristiche della psicologia femminile si è imposto dal basso.E non è un caso che il femminismo si sia sviluppato di paripasso con  la emancipazione culturale femminile ad alti livelli e con l'occupazione progressiva dei posti di lavoro di un certo livello.Nel momento in cui gli uomini in massa hanno accettato e si sono sottomessi alla dottrina femminista, anche le grandi istituzioni come l' ONU hnno appoggiato certe dottrine e iniziative.Ma le grandi istituzioni e banche e imprese  sono fatte da uomini soprattutto,gli uomini guidano e continueranno a guidare la civiltà  a creare sistemi economici, istituzioni.Le femministe o cmq quella parte di donne che ci è contro , hanno cercato il consenso non tra le donne ma tra gli uomini perchè sapevano che da loro ottenevano quello che volevano.Il potere lo hanno conquistato attraverso i nemici di sempre:gli uomini.per cui le uniche e solo le uniche ad avere interesse che tutto vada avanti così è sicuramente una parte consistente di donne.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Oggi la giornata contro la violenza sulle donne
« Risposta #61 il: Dicembre 03, 2011, 21:36:31 pm »
Intendo dire che mi piacerebbe alla fine conoscere la consistenza reale della truppa femministoide.
Cioè, escludendo le generalesse ideologhe, abbiamo un idea di quante siano le soldatesse?
Certo, per inventare batoste tipo la proposta di tassazione differenziata e le leggi antimaschili in genere bastano le colonnelle e i loro sergenti-pentiti, ma sarebbe utile farsi un idea dei numeri.
Anche perchè tra la gente "normale", forse perchè presa da problemi più urgenti, ultimamente non è che io noti tutto questo fervore integralista.
Mi pare ci siano più Al Zarqawi che predicano che combattenti sul campo.
Sarà la crisi...

Io penso che il femminismo sia come una coperta di neve per fare un esempio in sintonia con la stagione che cade ovunque  solo in certi punti e in altri no.Alcuni punti sono solo bagnati altri c'è un metro di neve.Allora io penso che  le donne che siano completamente aderenti al femminismo  e spesso militanti (anche se non dichiarate) siano un 20% a tutti i livelli come diceva  prima fazer dalla casalinga alla dirigente anche se nel livello piu elevato sono piu numerose.Per il resto penso che un restante 40% siano in modo piu o meno influenzate ancoe solo per certi aspetti.Se pensiamo che il 40% o poco meno delle donne chiede oggi la separazione vuol dire che  sicuramente buona parte di queste siano influenzate da un sentimento che costitutisce il femminismo ossia la gelosia.Non è un caso che molte separate e divorziate siano anche acide.Ma per fare una controprova basta rimanere nell'ambito della molestia sessuale (violenza sessuale).Si provi a toccare il sedere a un pò  di donne, chiedendo scusa subito  dell'accaduto.Quante reagirebbero solo infastidite e quante reagiscono con un rabbia incontenibile mettendosi a strillare e magari a tirare schiaffi chiamando anche i carabinieri e facendo il finimondo?io dico la maggioranza. :blink:
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo