In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Un sito sugli zerbini femministi...
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Fazer - Dicembre 04, 2011, 09:34:15 am ---
A volte mi chiedo se valga la pena farsi il sangue amaro, quando in molti casi il soggetto discriminato è un maledetto caprone forte con i deboli che meriterebbe solo di essere abbattuto come un capo di bestiame.
--- Termina citazione ---
La stessa cosa che mi chiedo spesso anch'io.........................
Una cosa è certa: manderei nelle camere a gas coloro che sostengono che è nella sua natura di uomo fare così........................ :doh: :doh:
Stealth:
Ehm, però si scrive "L'arte delLO zerbinaggio" non "del zerbinaggio"...
Guit:
--- Citazione da: Fazer - Dicembre 04, 2011, 09:34:15 am ---Anche qui ci sarebbe da discutere.
Che a ben vedere, ci sarebbe da parlare malissimo dell'uomo.
Almeno del medioman ottuso, ignorante, arrogante, col quale tutti abbiamo a che fare continuamente al lavoro, per strada, etc.
Del resto, se non lo fosse, almeno per quanto riguarda la qm, si sarebbe già "svegliato" da tempo.
E così in cabina elettorale.
A volte mi chiedo se valga la pena farsi il sangue amaro, quando in molti casi il soggetto discriminato è un maledetto caprone forte con i deboli che meriterebbe solo di essere abbattuto come un capo di bestiame.
Li vedo ogni giorno, i maschi discriminati: per ogni povero cristo, buono e onesto, che non merita quella sorte, ce ne sono almeno dieci che andrebbero spediti a raffreddare il nocciolo del reattore di Fukushima a mani nude.
Con questo intendo dire che magari molte dichiarazioni antimaschili che abbiamo letto sono state fatte pensando proprio a soggetti come quelli che ho citato.
Magari sono dichiarazioni fatte...in buona fede.
Alle volte è difficile difendere gli uomini...
Ed è difficile non generalizzare.
Secondo me in una cultura come questa l'uomo va peggiorando. Se descrivi una persona sempre male alla fine ci diventa. Comunque lo stesso discorso si può fare per la donna. Quindi, uno a uno palla al centro. E parlare male solo dell'uomo torna a essere ozioso e razzista.
Stealth:
Se questi zerbini invece di tirare in ballo tutti gli uomini si riferissero solo a se stessi il problma non sussisterebbe più di tanto.
Se uno dicesse soavemente: "Le donne sono superiori a ME!" io non potrei obiettare la sua affermazione.
Invece no, loro tirano in ballo gli uomini ma è sottinteso che loro si autoescludono dalla risma. Il principio di fondo è: "Le donne sono superiori a tutti gli uomini (TRANNE ME)!".
E' nell'abbassare tutti gli uomini al di sotto delle donne e nell'innalzarsi al di sopra delle donne (perché non escluderei che loro in fondo si ritengano superiori alle donne) che si evince la loro aspirazione ad essere galli da pollaio. O magari non sono altro che galli da pollaio falliti.
2414:
--- Citazione da: Red- - Dicembre 03, 2011, 22:10:40 pm ---Massimi Fini:
"...L'uomo, cellula impazzita, è diventato una sorta di tumore del pianeta. E, prima o poi, farà una brutta fine. O per autoestinzione. O perchè la Natura ci spazzerà via con un qualche scrollone. O perchè, proprio come un tumore, finirà per distruggere il corpo che gli ha dato e gli consente la vita."
Le donne:
"...Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo."
Se considerate Massimo Fini uno zerbino... vuol dire che non avete CAPITO proprio un cazzo del suo pensiero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa