Autore Topic: Herman Cain: avanti un altro  (Letto 837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Herman Cain: avanti un altro
« il: Dicembre 04, 2011, 04:38:27 am »
Si allunga la lista di personalità di rilievo "eliminate" con l'accusa di stupro.

Questa è la volta di Herman Cain. Repubblicano, nero, forte candidato alle primarie e possibile avversario di Obama (e/o Clinton).

Si è ritirato dalla corsa alle primarie per le accuse ricevute da due donne. Come al solito: senza fondamento, senza riscontri, sulla sola parola. Che è già verità.

Assange: ricercato in tutto il mondo per un preservativo che s'è sfilato (in Svezia iniziare un rapporto col preservativo e finirlo senza è stupro).

DSK: notizia recente è che le telecamere interne avrebbero inquadrato la presunta vittima e uno dello staff dell'hotel darsi il cinque subito dopo aver chiamato la polizia.

Cain: staremo a vedere.

Benvenuti nella democrazia occidentale.
Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Herman Cain: avanti un altro
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2011, 04:45:21 am »
"Ora, ecco perché fa male: perché mia moglie, la mia famiglia ed io, sappiamo che queste accuse false e non provate non sono vere. Quindi, una delle prime dichiarazioni che voglio fare davanti a voi oggi è che io sono in pace con il mio Dio. Sono in pace con mia moglie e lei è in pace con me". [1]



1. http://www.lapresse.it/mondo/nord-america/cain-sospende-corsa-a-presidenza-usa-basta-false-accuse-1.95263

Take the red pill

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Herman Cain: avanti un altro
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2011, 07:19:52 am »
da quel che ho letto pare che le accuse sono vecchie di qualche anno, solo che all'epoca dei fatti quelle donne dicevano di essere state insultate solo verbalmente - accuse che, gurdacaso gli furono rivolte dopo che queste donne vennero licenziate dalla catena di ristoranti di cui Herman era amministratore - poi, da quando si è candidato, tali molestie si sono evolute in stupro

voglio dire che, onestamente, in un certo senso sono contento che un altro politico sia stato fatto fuori con la solita accusa delle molestie sessuali, tanto, essendo un personaggio di peso, non corre grossi rischi e la sua famiglia sta dalla sua parte oltre al fatto che la gente comincia a credere sempre meno a certe dicerie - molti commenti che si leggono sui giornali sono incoraggianti -

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Herman Cain: avanti un altro
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2011, 13:16:34 pm »
Anch'io sono contento che Cain sia stato fatto fuori da false accuse: gli USA sono la nazione che più di tutte ha contribuito a trasformare la cultura occidentale in un delirio nazifemminista, grazie alla potentissimo megafono di Hollywood.

Dunque mangino pure la minestra scadente che loro stessi, più di tutti, hanno assurto a standard culinario.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina