Riporto la risposta che mi ha dato l'amministratore di Antifeminist, che quoto alla grande
E c'è un motivo ben preciso per questo doppio-standard: la salvaguardia dell'autostima femminile. Alla fine, si ritorna sempre lì: lo Stato Femminista ha messo in piedi una mastodontica macchina di protezione della fragile autostima femminile utilizzando ogni tipo di doppio-standard, al fine di far superare alle femminucce i loro terribili complessi di inferiorità.
Su questa questione precisa comunque ci avevo scritto un articolo:
http://antifeminist.altervista.org/opin ... _donne.htm
L'eccezione della femmina che partecipa ad un torneo maschile viene utilizzata per degradare l'autostima maschile e pompare quella femminile. A parti invertite però l'eccezione di un uomo che partecipa ad un torneo femminile viene nel 99% dei casi vietata, altrimenti, come successo in quel torneo di poker femminile, se un uomo partecipa e vince viene denigrato da tutti/e perchè lancia un messaggio "maschilista" (per usare un termine caro alle femministe), e cioè un messaggio di Superiorità Maschile.
Tutto ciò non è compatibile con una società femminista, la quale è interessata a lanciare esclusivamente segnali di Superiorità Femminile e bloccare, con leggi e leggine discriminanti, i segnali di Superiorità Maschile (in realtà più che di "superiorità" dovrei parlare di "dominanza", ma così si capisce meglio il concetto).
Vogliono competere con gli uomini ma, appena si rendono conto di non essere all'altezza, arrivano gli aiutini, ossia le mitiche discriminazioni positive